![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.243 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 21:27 Utente Nr.: 32.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Siccome il gioco è uscito ed ormai qualcuno potrebbe già averlo, ho pensato di aprire il thread per consigli ed aiuti. Io sono fresco fresco di versione PS2, quindi posso fornire senza problemi di sorta (se escludiamo il trauma di rivivere mentalmente quell'abominio) aiuti e consigli vari.
**Officialized by Gid** Messaggio modificato da Trivia il Friday 3 May 2013 - 21:50 -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 108 Iscritto il: Thu 23 July 2009 - 21:18 Utente Nr.: 39.120 Feedback: 0 (0%) ![]() 2921-9298-9953 ![]() |
Salve a tutti avrei una domanda ^^
poco fa ho sconfitto il final boss di ToA ma non sono riuscito ad avviare la quest di » Clicca per leggere lo Spoiler! « qualcuno potrebbe dirmi come avviare la quest? ho ricominiato a giocare e per tutta la durata del secondo playthrough giocero a unknown e ho saputo che per nebilim chi vuole almeno » Clicca per leggere lo Spoiler! « grazie in anticipo -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 05:27 |