![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.179 Iscritto il: Sat 14 May 2011 - 12:55 Utente Nr.: 54.332 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3668-2252 ![]() |
![]() Nintendo mantiene la promessa fatta ai propri fedelissimi ambasciatori e annuncia l'uscita (in Giappone, ma presto anche da noi) di tutti i 10 titoli GBA dell'Ambassador Program! Nello spoiler tutti i dettagli: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Non resta che tenere d'occhio le notifiche Spotpass sul proprio Nintendo 3DS, sperando di avere questi titoli in tempo per Natale! UPDATE: via Spotpass è arrivata la notifica che i titoli GBA in questione potranno essere scaricati dall'eShop a partire dal 16 Dicembre! Messaggio modificato da akira1979 il Wednesday 14 December 2011 - 15:50 -------------------- ***giocodaquandosononato***
perchè proprio a me... :D ![]() Beccati questo, niubbo maledetto!!! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Wed 14 December 2011 - 16:25 Utente Nr.: 56.908 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate se scrivo qui prima ancora di presentarmi, ma sono nel panico perchè non ho ancora ricevuto la notifica. Sono nella stessa situazione di DocZagreus a questo proposito: 10 titoli NES scaricati, certificato compreso.
Dal momento che ho il certificato in questione come "prova" nel caso il mio 3DS dovesse per caso essere "ignorato" per qualche problema tecnico, cosa dovrei fare qualora non dovessi ricevere la notifica oggi stesso? (il mio 3DS è connesso ad Internet anche ora, in modalirà riposo, ma nulla da fare) C'è un numero telefonico a cui eventualmente rivolgersi per verificare il mio stato di ambasciatore? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:49 |