![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.179 Iscritto il: Sat 14 May 2011 - 12:55 Utente Nr.: 54.332 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3668-2252 ![]() |
![]() Nintendo mantiene la promessa fatta ai propri fedelissimi ambasciatori e annuncia l'uscita (in Giappone, ma presto anche da noi) di tutti i 10 titoli GBA dell'Ambassador Program! Nello spoiler tutti i dettagli: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Non resta che tenere d'occhio le notifiche Spotpass sul proprio Nintendo 3DS, sperando di avere questi titoli in tempo per Natale! UPDATE: via Spotpass è arrivata la notifica che i titoli GBA in questione potranno essere scaricati dall'eShop a partire dal 16 Dicembre! Messaggio modificato da akira1979 il Wednesday 14 December 2011 - 15:50 -------------------- ***giocodaquandosononato***
perchè proprio a me... :D ![]() Beccati questo, niubbo maledetto!!! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.179 Iscritto il: Sat 14 May 2011 - 12:55 Utente Nr.: 54.332 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3668-2252 ![]() |
grazie pie, per l'ulteriore conferma!!!
riguardo all'offerta MW: ho appena telefonato e l'offerta (ahimè) è valida solo su colori red, blue e black...purtroppo il bianco (che esce venerdì) è fuori dal programma...io comunque ci proverò (anche perchè i commessi con cui ho parlato non erano straconvinti...) e farò il cliente rompicolllioni... "ma senta scusi, com'è che il rosso è in offerta e il bianco no?! mi vedo costretto a chiamare l'ass. consumatori e avvertirli di questa truffa bella e buona...daltronde cambia solo il colore eh!! E' vero signore, ha ragione... non ci denunci per cortesia, ecco a lei il suo splendido 3DS ice white a 129 euro(rompic****)..." ![]() le mie doti d'attore vanno oltre ogni immaginazione!!!muwahahahahaha!!! -------------------- ***giocodaquandosononato***
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.729 Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46 Utente Nr.: 34.829 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069 - 3947 - 3313 ![]() Autodelta85 ![]() |
grazie pie, per l'ulteriore conferma!!! riguardo all'offerta MW: ho appena telefonato e l'offerta (ahimè) è valida solo su colori red, blue e black...purtroppo il bianco (che esce venerdì) è fuori dal programma...io comunque ci proverò (anche perchè i commessi con cui ho parlato non erano straconvinti...) e farò il cliente rompicolllioni... "ma senta scusi, com'è che il rosso è in offerta e il bianco no?! mi vedo costretto a chiamare l'ass. consumatori e avvertirli di questa truffa bella e buona...daltronde cambia solo il colore eh!! E' vero signore, ha ragione... non ci denunci per cortesia, ecco a lei il suo splendido 3DS ice white a 129 euro(rompic****)..." ![]() le mie doti d'attore vanno oltre ogni immaginazione!!!muwahahahahaha!!! Non penso proprio funzioni così...l'offerta è chieramente indicata sul volantino pe quei 3 colori e su pezzi già stabiliti e fissati come numero (9.000 in tutta Italia) per cui è valida solo su una cerchia ristretta di prodotti già messi probabilmente a bilancio. Tra l'altro poi finiranno entro domani a mezzogiorno per cui se il White esce il giorno dopo secondo me nemmeno si pone il problema ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE Non penso proprio funzioni così...l'offerta è chieramente indicata sul volantino pe quei 3 colori e su pezzi già stabiliti e fissati come numero (9.000 in tutta Italia) per cui è valida solo su una cerchia ristretta di prodotti già messi probabilmente a bilancio. Tra l'altro poi finiranno entro domani a mezzogiorno per cui se il White esce il giorno dopo secondo me nemmeno si pone il problema ![]() ...io comunque ci provo ![]() @pie: secondo me dovresti avere uno spazio settimanale in home per i tuoi video! XD p.s.: Reggie mi ha detto che con te è andata di lusso e che ti ha premiato con un gioco DL in più: Silver Surfer per NES!! ...è proprio il caso di dirlo: che CULO!!! ![]() -------------------- ***giocodaquandosononato***
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
CITAZIONE Non penso proprio funzioni così...l'offerta è chieramente indicata sul volantino pe quei 3 colori e su pezzi già stabiliti e fissati come numero (9.000 in tutta Italia) per cui è valida solo su una cerchia ristretta di prodotti già messi probabilmente a bilancio. Tra l'altro poi finiranno entro domani a mezzogiorno per cui se il White esce il giorno dopo secondo me nemmeno si pone il problema ![]() ...io comunque ci provo ![]() @pie: secondo me dovresti avere uno spazio settimanale in home per i tuoi video! XD p.s.: Reggie mi ha detto che con te è andata di lusso e che ti ha premiato con un gioco DL in più: Silver Surfer per NES!! ...è proprio il caso di dirlo: che CULO!!! ![]() Certamente poteva andare peggio:che Silver Surfer per Nes è osceno, ma vantava al chip sonoro quel folle, maniaco, ambizioso-godlike di Tim Follin: ![]() -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 05:56 |