![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 971 Iscritto il: Mon 27 February 2006 - 19:43 Da: Pompei (NA) Utente Nr.: 10.602 Feedback: 2 (100%) ![]() 4554-0024-5459 ![]() |
-Ogni tot di monete ti sblocca pezzi nel garage con cui personalizzare il kart (da qui deduco che o non hai la copia del gioco o ci hai fatto solo 2 partite
![]() -Nemmeno io ho capito bene il "come" ottenere le 3 stelle ma lancio la mia, banale, ma probabilmente valida idea: i tempi! Fare 4 volte il 1° posto ed ottenere buoi tempi (i cui valori limiti ovviamente sono sconosciuti). -Una info per i punteggi online: come sono le valutazioni? Perchè mi è capitato di prendere anche tipo 7 punticini facendo il 6° posto... giusto così, per sapere quando posso andare in rosik mode dopo la sconfitta ![]() -------------------- Manga / Giochi / Video - Visita il mio Mercatino
Focus On: Modellino Myth Bandai Kraken -> entra nel mio mercatino! ~Giochi DS completati: 22 ~ I miei Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « I miei Contest » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 733 Iscritto il: Wed 7 April 2010 - 13:30 Da: Borgo San Lorenzo, Firenze Utente Nr.: 45.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 0447-5798-9610 ![]() 6100-2772-0334 ![]() |
-Ogni tot di monete ti sblocca pezzi nel garage con cui personalizzare il kart (da qui deduco che o non hai la copia del gioco o ci hai fatto solo 2 partite ![]() -Nemmeno io ho capito bene il "come" ottenere le 3 stelle ma lancio la mia, banale, ma probabilmente valida idea: i tempi! Fare 4 volte il 1° posto ed ottenere buoi tempi (i cui valori limiti ovviamente sono sconosciuti). -Una info per i punteggi online: come sono le valutazioni? Perchè mi è capitato di prendere anche tipo 7 punticini facendo il 6° posto... giusto così, per sapere quando posso andare in rosik mode dopo la sconfitta ![]() Non ho il gioco, ma posso dire con certezza che in quello per DS, era così. Inoltre non veniva fatta una media dei tempi, ma ogni giro doveva essere meno di un tot! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 20:40 |