![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Come avevo detto, quelle erano le indicazioni per Mario Kart Super Circuit (GBA), dove le monete non si rigeneravano. In MK7 basta prenderne il massimo, cioè 10. SpeedShine, le tre stelle le prendi comunque in tutte le categorie? Anche la 150cc? Aaah, ok, almeno 10 monete le raccolgo sempre in ogni gara, ma spesso e volentieri prima di tagliare il traguardo mi ritrovo con meno di 10 spicci, sempre perché tanto qualche avversario ti colpisce prima che finisci. Comunque si, tre stelle senza troppi sbattimenti in tutte le classi (tranne la speculare, che ancora non inizio, e qualche GP della 150 in cui non ho ancora preso tre stelle perché non sono arrivato primo in tutti i GP). A dir la verità la 150cc mi pare pure più facile che sul Wii, gli unici casi in cui non arrivo primo è quando gioco malino oppure quando mi capita di essere colpito all'ultimo in prossimità del traguardo, o quando ti sbuca qualcuno col turbo all'ultimo momento. ![]() Comunque, qualche info per chi fosse interessato alle caratteristiche StreetPass di MK7! Ieri finalmente ho fatto alcuni incontri dal vivo e nel Canale Mario Kart sono comparsi quattro Mii, assieme ai fantasmi scaricati in SpotPass e alle raccomandazioni sulle Community. Due dei Mii hanno anche una piccola icona di Boo in alto a sinistra, ad indicare che è presente un fantasma salvato da loro stessi. Evindenziando un Mii, sullo schermo superiore appare la stessa schermata che si vede quando selezioniamo il nostro Mii in basso a destra, ma ovviamente con tutte le informazioni del Mii incontrato. Selezionando un Mii appaiono tre opzioni: Gran Premio, Prove a tempo e Partecipa Online. - In Gran Premio potremo giocare un GP con le quattro piste scelte dall'utente che abbiamo incontrato, e uno dei sette avversari sarà proprio il suo Mii. Ancora non ho avuto modo di verificare bene, ma il Mii dovrebbe guidare secondo lo stile del giocatore che lo ha creato. Secondo me l'abilità della sua CPU dipenderà dal numero di vittorie del giocatore, chissà. Per esempio ho sfidato un Mii con grado "Novellino", ed arrivava sempre oltre il 5° posto. - Selezionado Prove a tempo potremo ovviamente sfidare uno dei suoi fantasmi, alla stessa maniera di come accade per i fantasmi SpotPass. La differenza è che una volta battuto il suo fantasma (o una volta sconfitto il Mii nel GP) la sua icona rimarrà lì, pronta ad essere sfidata di nuovo. - Infine, Partecipa Onlne immagino che sia disponibile nel caso in cui quel Mii stia giocando online, così da unirsi a lui, ma ancora non m'è mai capitato. Messaggio modificato da SpeedShine il Monday 12 December 2011 - 15:21 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 21:23 |