![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 199 Iscritto il: Wed 3 August 2011 - 10:28 Utente Nr.: 55.407 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao,
vorrei pubblicare questo mio progetto dopo molto tempo. Nella pact dovrei aver tradotto tutti i dialoghi pre combattimento, ma non ho avuto mai più tempo di testarlo in tutte le sue parti, pertanto le critiche a livello di ortografia sono ben accette. Come indicato qui sopre, il progetto è stato sospeso molto tempo fà, ma spero che vi possa piacere. CITAZIONE ![]() ![]() ![]() ![]() In collaborazione con Madness'Rebirth. PS 1=> GRAZIE A TUTTI per la pazienza che avete avuto nei miei confronti Gemini, Auryn, klonoa741, GRAZIE RAGAZZI ![]() ▼▼▼ NB la patch è applicabile alla sola versione inglese. ▼▼▼ » Clicca per leggere lo Spoiler! «
Messaggio modificato da Mo990 il Thursday 25 January 2024 - 21:44 -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
1) Perché stai lavorando sulla rom e non sui singoli file? Questa è una pratica totalmente errata che rende la modifica dei dati ostica (oltre che masochistica).
2) I puntatori sono chiaramente visibili nella prima immagine a partire dall'indirizzo 0x12DA220 fino a 0x12DA25E. Immagino che prima ce ne siano anche altri e con tutta probabilità sono indirizzi relativi al file stesso. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 199 Iscritto il: Wed 3 August 2011 - 10:28 Utente Nr.: 55.407 Feedback: 0 (0%) ![]() |
1) Perché stai lavorando sulla rom e non sui singoli file? Questa è una pratica totalmente errata che rende la modifica dei dati ostica (oltre che masochistica). 2) I puntatori sono chiaramente visibili nella prima immagine a partire dall'indirizzo 0x12DA220 fino a 0x12DA25E. Immagino che prima ce ne siano anche altri e con tutta probabilità sono indirizzi relativi al file stesso. 1) nell'esempio di cartographer da l'esempio di ff1, cioè la rom, io non sapendo e non volendo sbagliare ho preso la rom, comunque non credevo che con cartographer potevo usare anche singoli file 2) fatto una prova ad estrarre ma non sono sicuro che abbia fatto esatto, queste sono le immagini » Clicca per leggere lo Spoiler! « e questo e il command che passo al cartographer » Clicca per leggere lo Spoiler! «
Messaggio modificato da Mo990 il Monday 12 December 2011 - 14:51 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 05:58 |