![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 199 Iscritto il: Wed 3 August 2011 - 10:28 Utente Nr.: 55.407 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao,
vorrei pubblicare questo mio progetto dopo molto tempo. Nella pact dovrei aver tradotto tutti i dialoghi pre combattimento, ma non ho avuto mai più tempo di testarlo in tutte le sue parti, pertanto le critiche a livello di ortografia sono ben accette. Come indicato qui sopre, il progetto è stato sospeso molto tempo fà, ma spero che vi possa piacere. CITAZIONE ![]() ![]() ![]() ![]() In collaborazione con Madness'Rebirth. PS 1=> GRAZIE A TUTTI per la pazienza che avete avuto nei miei confronti Gemini, Auryn, klonoa741, GRAZIE RAGAZZI ![]() ▼▼▼ NB la patch è applicabile alla sola versione inglese. ▼▼▼ » Clicca per leggere lo Spoiler! «
Messaggio modificato da Mo990 il Thursday 25 January 2024 - 21:44 -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se non lo apri da un prompt di comando è normale che si richiuda dopo poco. Inoltre c'è un readme per le istruzioni, seguilo alla lettera.
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 199 Iscritto il: Wed 3 August 2011 - 10:28 Utente Nr.: 55.407 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se non lo apri da un prompt di comando è normale che si richiuda dopo poco. Inoltre c'è un readme per le istruzioni, seguilo alla lettera. scusami, sto provando a usare cartographer, ma come faccio a sapere quale è SCRIPT START e SCRIPT STOP ?? cioè dove posso leggere sto valore per estrarre il mio testo da tradurre ? ![]() ![]() ![]() ![]() cioè come faccio a sapere l'inizio e la fine della tabella dei puntatori o del blocco del testo? ![]() Messaggio modificato da Mo990 il Sunday 11 December 2011 - 21:10 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.620 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:15 Da: Lecce Utente Nr.: 1.149 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cioè come faccio a sapere l'inizio e la fine della tabella dei puntatori o del blocco del testo? ![]() Almeno sai come identificare l'uno e l'altro? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
cioè come faccio a sapere l'inizio e la fine della tabella dei puntatori o del blocco del testo? ![]() Almeno sai come identificare l'uno e l'altro? no perchè non so quale programma usare per ricavare la tabella dei puntatori -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
no perchè non so quale programma usare per ricavare la tabella dei puntatori Semplicemente devi analizzare i file con un editor esadecimale, non c'è alcun programma magico che faccia questo passaggio al posto tuo. Detto questo, il resto della risposta segue quanto detto da Rapha'el. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
no perchè non so quale programma usare per ricavare la tabella dei puntatori Semplicemente devi analizzare i file con un editor esadecimale, non c'è alcun programma magico che faccia questo passaggio al posto tuo. Detto questo, il resto della risposta segue quanto detto da Rapha'el. ok adesso ci sono quasi grazie mille a Gemini e grazie anche a te Rapha'el (la guida me la sto leggendo e rileggendo caso mai dimenticassi qualche passaggio) scusate, ma voglio sapere se sto sbagliando qualcosa l'inizio del puntatore è questo? » Clicca per leggere lo Spoiler! « e la fine è il primo riquadro o il secondo, se non sbaglio è prima » Clicca per leggere lo Spoiler! «
Messaggio modificato da Mo990 il Monday 12 December 2011 - 10:38 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 05:58 |