![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Come si fa a prendere 3 stelle nelle coppe?????? Io arrivo primo in tutte e 4 le gare ( 40 punti ) ma mi da 1 o 2 stelle ! PERCHE' ????? Se non sbaglio oltre ad arrivare primo devi fare le partenze turbo sempre perfette tutte e 4 le gare No, non sono necessarie... Per esempio ho preso 3 stelle in una delle coppe 150cc arrivando sempre primo, ma eseguendo solo tre partenze turbo su quattro (una l'ho toppata, ma non ho "fuso" il motore). Onestamente i criteri precisi per le 3 stelle mi sono sconosciuti, ma non so perché, le prendo sempre nel caso in cui arrivo primo in tutte e quattro le corse (nella 150cc). Sarà che ho una guida molto aggressiva... ![]() EDIT: comunque sono troppo dispiaciuto per il pesante glitch sul Monte Wuhu, tra l'altro di facilissima esecuzione. E purtroppo online già m'è capitato di vedere gente che ne approfitta... ![]() Messaggio modificato da SpeedShine il Sunday 11 December 2011 - 00:14 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 142 Iscritto il: Mon 28 November 2011 - 14:43 Da: Cosenza Utente Nr.: 56.621 Feedback: 0 (0%) ![]() 3093-7415-4487 ![]() |
Come si fa a prendere 3 stelle nelle coppe?????? Io arrivo primo in tutte e 4 le gare ( 40 punti ) ma mi da 1 o 2 stelle ! PERCHE' ????? Se non sbaglio oltre ad arrivare primo devi fare le partenze turbo sempre perfette tutte e 4 le gare No, non sono necessarie... Per esempio ho preso 3 stelle in una delle coppe 150cc arrivando sempre primo, ma eseguendo solo tre partenze turbo su quattro (una l'ho toppata, ma non ho "fuso" il motore). Onestamente i criteri precisi per le 3 stelle mi sono sconosciuti, ma non so perché, le prendo sempre nel caso in cui arrivo primo in tutte e quattro le corse (nella 150cc). Sarà che ho una guida molto aggressiva... ![]() EDIT: comunque sono troppo dispiaciuto per il pesante glitch sul Monte Wuhu, tra l'altro di facilissima esecuzione. E purtroppo online già m'è capitato di vedere gente che ne approfitta... ![]() Ma come cavolo si fanno le partenze perfette? A volta mi vengono senza saperle fare. Inoltre mi spieghi dov'è questo bug nella pista del Monte Wuhu ??? ![]() -------------------- Non so chi morirà per primo. Il Rock and Roll o il Cristianesimo.
![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 21:04 |