![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.851 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44 Utente Nr.: 32.409 Feedback: 5 (100%) ![]() |
mettere l'unità di misura conosciuta da tutte le persone normali è troppo difficile vedo ![]() nemmeno io c'ho capito qualcosa da quei 16gigabit.....il mio intuito mi direbbe che in gigabyte sarebbero 1,60 giga di dump ma forse è stato fin troppo facile fare questo ragionamento e dev'essere sbagliato ![]() ve lo dico perchè ogni volte ci troveremo le stesse frasi come da sopra questa è informatica di base o elementare... 1byte equivale a 8bit, da qui la divisione per 8 per ottenere il valore in byte partendo da uno in bit. perchè 16gbit dovrebbero corrispondere a 1.60gbyte?perchè dividi per 10?è sbagliato si ![]() informatica di base? forse non ci siamo capiti.. siamo da sempre stati abituati a leggere le dimensioni di un file in termini di byte.. invece di farsi tutte queste pippe inutili avrebbero anche potuto mettere le dimensioni che conoscono TUTTI invece di questo putiferio che nemmeno io sono ancora riuscito ad assimilare.. era quasi ''potabile'' la dimensione del dump di un ds..ora non li seguo nemmeno io ve lo dico apertamente...in ogni discussione finirà sempre così Messaggio modificato da sonicco il Saturday 10 December 2011 - 18:49 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 20:59 |