![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Al di la dei SOGGETTIVI E, ricordiamocelo, RISPETTABILI pareri personali (il mio lo trovate nel primo post della discussione), avrei da dire che effettivamente io ho le manine piccoline (in realtà anche no: sono solo affusolate ed ho le dita sottili) e con questo design della console IO mi ci trovo benone... ANCHE SE pure io l'avrei preferita più grande se necessario per implementare degli schermi più generosi!
Ma tanto per quelli arriverà sicuramente un 3DsXL tra un annetto (e se, visto che ci starebbe, vorranno implementare pure il secondo slide, tanto meglio... ![]() ![]() Anche se mi domando: ma per non riuscire a premere i tasti che manone c'avete?! ![]() ![]() Messaggio modificato da uriel7 il Saturday 10 December 2011 - 13:10 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.249 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) ![]() venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D ![]() Robertino75 ![]() |
Al di la dei SOGGETTIVI E, ricordiamocelo, RISPETTABILI pareri personali (il mio lo trovate nel primo post della discussione), avrei da dire che effettivamente io ho le manine piccoline (in realtà anche no: sono solo affusolate ed ho le dita sottili) e con questo design della console IO mi ci trovo benone... ANCHE SE pure io l'avrei preferita più grande se necessario per implementare degli schermi più generosi! Ma tanto per quelli arriverà sicuramente un 3DsXL tra un annetto (e se, visto che ci starebbe, vorranno implementare pure il secondo slide, tanto meglio... ![]() ![]() Anche se mi domando: ma per non riuscire a premere i tasti che manone c'avete?! ![]() ![]() almeno per quanto mi riguarda non è una questione di non riuscire a premere i tasti visto che non ho le dita grandi ma le mani grandi che non è esattamente la stessa cosa... è una questione di postura delle mani e impugnatura, penso che sia innegabile che il 3DS è piccolo come portatile, ciò nonostante non capisco perchè si parla di legnosità quando la legnosità o rigidità dei comandi è tutt'altra cosa rispetto alla scomodità di un portatile piccolo tenuto in mani grandi. sicuramente tempo novembre 2012 arriverà un 3dsXL con due stick analogici...io pensonalmente l'avrei fatto da subito cosi visto che : 1)che servissero 2 stick analogici è una cosa risaputa...mica per niente la ps vita avrà 2 stick 2)ok che loro sono giapponesi e sono piccoli e hanno le mani piccole ma io che sono quasi 1.90 non ho le mani come loro XD ma io lo capisco che Nintendo l'ha fatto in modo da vendere uno e poi l'altro, ora tutti con il 3DS...dopo si prende il cirlcle pad e infine il 3DSxl con circle pad integrato XD -------------------- 3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS DD : » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus) PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048 PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus) Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3 Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no" |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 05:30 |