![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 313 Iscritto il: Mon 23 April 2007 - 12:29 Utente Nr.: 17.804 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo 3dschiappa lo devo tenere a distanza... fino a ora non ci sono giochi che mi fanno gridare al miracolo. Forse tranne Monkey Ball, che con il sensore di movimento, ricorda MOOOLTO i giochi originali.
Mario 3d (ah, perchè, mario64 era 2d? ![]() @Sonicco > i livelli storia hanno una difficoltà normale..quelli extra sfiorano un po le bestemmie Secondo me quello è colpa per i controlli legnosetti della console. Se poi dici che hai esperienza... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.851 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44 Utente Nr.: 32.409 Feedback: 5 (100%) ![]() |
@Sonicco > i livelli storia hanno una difficoltà normale..quelli extra sfiorano un po le bestemmie Secondo me quello è colpa per i controlli legnosetti della console. Se poi dici che hai esperienza... ![]() e secondo me ti sbagli.. uno che non ha la console e ne sa qualcosa(si fa per dire)dei comandi lo trovo inappropiato a livello di paragone tra il mario64 del ds e questo c'è un abisso a livello di comandi il primo era da sputarci sopra visto quanto erano pessimi...in questo li ho trovati comodi e ben adattati al genere è questione di pratica e giocabilità come sempre...ma se fai fiasco non è colpa dei comandi stavolta ![]() (senza contare che chi ha comprato mario land 3d e registrato il prodotto avrà anche partecipato al sondaggio nintendo immagino....ve l'ha chiesto pure lei che impressione vi ha drato l'unione di un mario con livello 3d e a volte 2d...se vi fa storcere il naso e volete il vecchio stile fateglielo capire...io sinceramente mi trovo benissimo sia coi platform 3d che 2d ![]() Messaggio modificato da sonicco il Friday 9 December 2011 - 19:46 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 63 Iscritto il: Tue 9 January 2007 - 15:48 Utente Nr.: 15.975 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@Sonicco > i livelli storia hanno una difficoltà normale..quelli extra sfiorano un po le bestemmie Secondo me quello è colpa per i controlli legnosetti della console. Se poi dici che hai esperienza... ![]() e secondo me ti sbagli.. uno che non ha la console e ne sa qualcosa(si fa per dire)dei comandi lo trovo inappropiato a livello di paragone tra il mario64 del ds e questo c'è un abisso a livello di comandi il primo era da sputarci sopra visto quanto erano pessimi...in questo li ho trovati comodi e ben adattati al genere è questione di pratica e giocabilità come sempre...ma se fai fiasco non è colpa dei comandi stavolta ![]() (senza contare che chi ha comprato mario land 3d e registrato il prodotto avrà anche partecipato al sondaggio nintendo immagino....ve l'ha chiesto pure lei che impressione vi ha drato l'unione di un mario con livello 3d e a volte 2d...se vi fa storcere il naso e volete il vecchio stile fateglielo capire...io sinceramente mi trovo benissimo sia coi platform 3d che 2d ![]() Che i comandi di Super Mario 64 DS fossero un massacro, non lo metto in dubbio nemmeno io, ma sono comunque daccordo con ultra82, una migliore disposizione dei tasti, o magari di dimensioni più grandi sarebbe stato meglio, e ve lo dice chi impreca in starfox64 3D, dove la maggior parte delle manovre evasive non sono adatte per un design di comandi come questo, senza contare che l'effetto 3D avvolte lo devo disattivare nelle azioni più cruente I sondaggi me li sbatto sul riproduttore, se poi il gioco mi fa voltare lo stomaco a tal punto da non poterlo vedere neanche col binocolo, perchè dovrei rodermi il fegato quando vedo un capolavoro ridotto in quello stato per poi fare uno schifo di sondaggio che tra l'altro non ascolteranno mai??? Per me questo gioco sarebbe da buttare nel dimenticatoio senza pensarci 2 volte!!!!! E che dire di Mario Kart7?!? Ti fanno una pubblicità demenziale dove fa vedere una mocciosetta che se la ride perchè ha battuto un campione di questa saga solo perchè il gioco è stato basato tutto sulla buona e la cattiva sorte senza un briciolo di strategia, non mi meraviglia che gli hardcore, sputano sentenze così a Nintendo senza provare neanche una volta i giochi!!!!! Io dico solo questo, mi sono rotto le scatole di vedere omogeneizzati, party game e franchise per veri hardcore Nintendo trasformati in passatempi per tutta la famiglia, Mi sono stufato dello slogan: "UN VIDEOGIOCO PER TUTTI"!!!! Voglio solo riavere i miei vecchi franchise fatti veramente col cuore, e non per guadagno, giochi che ti mantengono incollati allo schermo non per imprecare perchè sei nato sotto una cattiva stella, ma per lasciarti quell'emozione indelebile che ricorderai anche sulla tua tomba, voglio lo slogan: "TANTI VIDEOGIOCHI PER TUTTI I GUSTI" come c'era una volta!!!!!! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 05:51 |