![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 313 Iscritto il: Mon 23 April 2007 - 12:29 Utente Nr.: 17.804 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo 3dschiappa lo devo tenere a distanza... fino a ora non ci sono giochi che mi fanno gridare al miracolo. Forse tranne Monkey Ball, che con il sensore di movimento, ricorda MOOOLTO i giochi originali.
Mario 3d (ah, perchè, mario64 era 2d? ![]() @Sonicco > i livelli storia hanno una difficoltà normale..quelli extra sfiorano un po le bestemmie Secondo me quello è colpa per i controlli legnosetti della console. Se poi dici che hai esperienza... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.249 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) ![]() venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D ![]() Robertino75 ![]() |
Io ho un DS da 5 anni e ho dedicato giusto 5 minuti a New Super Mario Bros! ![]() In compenso mi fa sempre piacere fare una partita anche veloce a Mario Kart! gli avrai anche dedicato 5 secondi ma il gioco ce l'hai...cmq la mia era una battuta sia chiaro XD ognuno ha i propri gusti non a tutti piace la cioccolata nonostante è riconosciuto che la cioccolata sia buona XD Questo 3dschiappa lo devo tenere a distanza... fino a ora non ci sono giochi che mi fanno gridare al miracolo. Forse tranne Monkey Ball, che con il sensore di movimento, ricorda MOOOLTO i giochi originali. Mario 3d (ah, perchè, mario64 era 2d? ![]() @Sonicco > i livelli storia hanno una difficoltà normale..quelli extra sfiorano un po le bestemmie Secondo me quello è colpa per i controlli legnosetti della console. Se poi dici che hai esperienza... ![]() mario 3D inteso con l'effetto 3D non con grafica 3D mi sembrava ovvio, alla fine anche zelda ha la dicitura 3D e non era 3D quello per N64? ![]() ma poi fammi capire non hai il 3DS...non avrai mai provato mario 3D Land e secondo te i controlli sono legnosetti?non avendolo presumo provato mi chiedo su cosa si basa il secondo te...lo chiedo per capire. Messaggio modificato da Robertino75 il Friday 9 December 2011 - 19:35 -------------------- 3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS DD : » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus) PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048 PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus) Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3 Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 313 Iscritto il: Mon 23 April 2007 - 12:29 Utente Nr.: 17.804 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma poi fammi capire non hai il 3DS...non avrai mai provato mario 3D Land e secondo te i controlli sono legnosetti?non avendolo presumo provato mi chiedo su cosa si basa il secondo te...lo chiedo per capire. Il 3ds l'ho provato in espozione in un negozio con su Ocarina of Time. Per legnosetto intendevo la disposizione dei tasti. Data la minuta dimensione della console, muovendo l'analogico e premendo i tasti, ho notato un piccolo molleggiamento dello schermo superiore. Ergo la console non farebbe per me |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
Data la minuta dimensione della console, muovendo l'analogico e premendo i tasti, ho notato un piccolo molleggiamento dello schermo superiore. Ergo la console non farebbe per me E' un difetto di fabbrica della console. Non tutte sono così. -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:09 |