![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
![]() ![]()
-------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 186 Iscritto il: Sat 24 September 2005 - 03:46 Utente Nr.: 7.518 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bhè o la trimmi con "gbata" o metti la versione USA che ci dovrebbe stare(256 Mbits).Poi avendo la tua stessa card forse ti posso dire che i salvataggi li devi sistemare con lo stesso programma(gbata) se no li perde misteriosamente,o anche se si tocca il menù all'inizio con select nel caso di + rom relativo al salvataggio,ma forse no ncentra niente.
Non sò se quella europea è un overdump e quindi sempre con lo stesso programma si pò ridurre anche a metà(256 Mbits) o meno(non penso.ma non sò) bisogna vedere se le roms sono "overdumpate" per quelle Gba,per quelle ds penso ci siano cosette varie...di preciso però,tipò una cosa associata al ndspatcher,almeno dove l'avevo presa io per castlevania e poi forse una piccola suite come,penso di si ma non mi ricordo bene. ciao ciao Aggiornamento:mi correggo la versione europea(questa) èdi 256 Mbits(ma di quanto non ci sta? un trimmaggio anche di poco quello che fà il programma gbata dovrebbe essere sufficiente se poi mantiene anche la "patch" che applica senza neussun file aggiuntivo lui,o in altri casi sono esterni?....bhò...) e in una flash così dovrebbe starci però quella USA è 128 Mbits quindi è praticamente sicuro che si sta. Per le roms ds non sò se funzioni realmente la rom o comunque se faccia modifiche quella cosetta dicevo associata all'ndspatcher forse proprio in questo forum(forse) ma comunque il qualche forum se non mi sbaglio.Se poi si parla di quella cosa grafica come gbata non sono sicuro.L'altro programmino a qui mi riferisco teoricamente e un prendi e lascia come l'ndspatcher la rom si porta sopra di esso e forse almeno con l'ndpatcher compare una finestra e poi il file modificato o un'altro file(quest'ultimo nel caso dell'ndspatcher nds.gba). ok bye ciao ciao fammi/fatemi sapere. Messaggio modificato da em_ef_fan il Tuesday 8 November 2005 - 18:37 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:01 |