![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 486 Iscritto il: Mon 30 August 2010 - 13:57 Da: Napoli Utente Nr.: 49.181 Feedback: 0 (0%) ![]() 0301-9809-9954 ![]() |
Dato che ci sono sempre piu` topic riguardanti i "difetti e non" del 3DS ho pensato di crearne uno solo dove esporre i propri problemi sperando che entri nella categoria degli official
Inizio io con un dubbio: E` normale che la croce direzionali "balli" nello spazio dove e` inserita? La stessa cosa me la fa anche il pulsante x... e` come se gli spazi dove sono inseriti siano piu` grandi del necessario... -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() CITAZIONE 27/06/2011 - 13:13 Rigel_k: Luxray, dove sei quando servi? Io ero tutto gasato dalle tue domande! Non dirmi che hai esaurito le curiosità che non ci credo! Ecco le mie console: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Foto Nintendo3DS + QR Code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
Domanda facile e veloce:
In precedenza si è parlato un po' dei problemi di cui soffre il 3DS nella colorazione blue/nero. I difetti sono stati riscontrati meno sulle nuove colorazioni rosso/bianco? Lo chiedo perchè lo trovo nuovo blue a 139E, mentre rosso sta 169E...se i difetti son minori, lo prendo rosso (che mi piace anche di più), altrimenti mi butto sul blue ![]() -------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
Controlla il Il mercatino di Hakkai! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.179 Iscritto il: Sat 14 May 2011 - 12:55 Utente Nr.: 54.332 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3668-2252 ![]() |
Domanda facile e veloce: In precedenza si è parlato un po' dei problemi di cui soffre il 3DS nella colorazione blue/nero. I difetti sono stati riscontrati meno sulle nuove colorazioni rosso/bianco? Lo chiedo perchè lo trovo nuovo blue a 139E, mentre rosso sta 169E...se i difetti son minori, lo prendo rosso (che mi piace anche di più), altrimenti mi butto sul blue ![]() ieri ad uno sme ho potuto provare un 3ds rosa... niete gioco.molla dello schermo, clic su tutti i tasti, un sensazione generale che questi nuovi modelli sono stati fatti bene... ogni volta che apro il mio aqua blue fa un cloc bruttissimo... @psyclon: dave, fammi sapere quando ti torna il 3ds , che se è andata bene, dopo le feste lo rimando anch'io!! ![]() -------------------- ***giocodaquandosononato***
perchè proprio a me... :D ![]() Beccati questo, niubbo maledetto!!! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 20:45 |