![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Sono a circa 3 ore di gioco al capitolo 3°..lo trovo meraviglioso!!
Nonostante la meccanica sia sempre la stessa i nuovi inserti sono carini e gli enigmi mi sembrano di un livello superiore! Che ne pensate? -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 70 Iscritto il: Thu 14 October 2010 - 10:50 Da: Pianeta Gallifrey, costellazione di Kasterborous Utente Nr.: 50.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il gioco è fantastico. Mi è piace molto il fatto che si riesce sempre a dare una spirgazione logica anche alle cose impossibili, come negli altri giochi. L'unica cosa leggermente fastidiosa è secondo me la ricerca delle monete aiuto con i dialoghi che, dopo aver fatto qualcosa continuano ad apparire... Se ci fosse stato anche London Life sarebbe stato perfetto...
La storia principale l'ho finita, ho trovato tutti gli enigmi, tranne l' 86... L'ho cercato ovunque! Qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie. -------------------- ![]() Giochi completati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « -------------------------- ![]() ♦ Storia | ♦ Poteri dell'Intramondo | ♦ Pokémon Musical | ♦ Pokédex Nazionale | ♦ Metrò Lotta |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Il gioco è fantastico. Mi è piace molto il fatto che si riesce sempre a dare una spirgazione logica anche alle cose impossibili, come negli altri giochi. L'unica cosa leggermente fastidiosa è secondo me la ricerca delle monete aiuto con i dialoghi che, dopo aver fatto qualcosa continuano ad apparire... Se ci fosse stato anche London Life sarebbe stato perfetto... La storia principale l'ho finita, ho trovato tutti gli enigmi, tranne l' 86... L'ho cercato ovunque! Qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie. lo trovi dal tizio nel museo ma devi aver risolto l'85 ![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 18:41 |