![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.967 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46 Utente Nr.: 19.445 Feedback: 1 (100%) ![]() 3179-6051-4112 ![]() GioB86 ![]() 6500-2217-0490 ![]() |
Nessuno è riuscito a trovarlo prima del d1?Non ci credo
-------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Mah, in mkds non i riusciva lo snaking folle ma riuscivo comunque ad avere le scintille rosse in molte curve. in mk7 invece mi riesce solo nelle curve più larghe. Magari è solo questione di allenamento Il fatto è che in MK Wii sei costretto ad adattarti alla tempistica del kart/moto nel generare le scintille, e questo secondo me tende ad ammorbidire non poco la differenza di bravura tra i giocatori. Anche perché non puoi fare snaking selvaggio, il kart non ci mette poco ad innescare il turbo, quindi se cerchi di percorrere un rettilineo con una curva ampia, fai prima a finire contro un muro che a mettere un miniturbo e cambiare direzione. In MKDS invece ti vedi gente che sta TUTTA la gara a fare derapate, perché basta un saltello e con un secondo hai già le scintille rosse. Termini il saltello, metti il turbo, e ricominci così. Chi ha i pollici d'acciaio vince! Non ce l'ho tanto con i giocatori che vabè, usano il gioco per come è stato progettato, ed è pure giusto (io stesso sono uno "spammer" quelle pochissime volte che gioco ad S4), ma ce l'ho con Nintendo, che ti crea un sistema di controllo che favorisce il power play, e poi ti dice che vuole fare giochi per tutti. Non mi sembra... >_> Poi boh, ancora non ho capito precisamente come funzionano le derapate/miniturbo in MK7, ma domani pomeriggio tirerò le mie conclusioni. ![]() Messaggio modificato da SpeedShine il Thursday 1 December 2011 - 22:11 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 04:40 |