![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 219 Iscritto il: Sat 26 March 2011 - 23:49 Da: Napoli Utente Nr.: 53.708 Feedback: 0 (0%) ![]() 0001 - 3295 - 8090 (3DS) ![]() |
![]() Dopo tante peripezie, la Patch è arrivata. La traduzione è dall'Inglese all'Italiano, con qualche correzione dal Francese. La Patch va applicata alla versione USA del gioco, non l'ho ancora testata nella versione EUR. Video: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Changelog: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
Messaggio modificato da Madness'Rebirth il Thursday 21 March 2013 - 14:49 -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 331 Iscritto il: Sun 18 September 2011 - 10:20 Utente Nr.: 55.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 1246 - 8876 - 0389 ![]() |
allora, vi dico che i file che mi ha passato sono in totale 75.
non ho altri file, forse il rimanente 50 % e proprio la parte parlata di cui io finora non mi sono occupato. Aggiungo che secondo me non c'è fretta, sto traducendo la lista delle armi ed ho tradotto le prime 100 stringhe, 100 su 346. Non è semplice, anche perchè confronto sia la traduzione inglese che quella francese, una volta finita si passa al check up. Ho avuto la possibilità di rigiocare e portare a termine il gioco qualche settimana fà, completandolo al 100%, i dialoghi tra i personaggi dovrei ricordarmeli se li rileggessi. Comunque, non c'è fretta, nessuno ci corre dietro e non penso che ad altri venga in mente ora di cominciare lo stesso progetto ![]() Messaggio modificato da Pink Floyd il Tuesday 29 November 2011 - 12:16 -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 01:42 |