![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 486 Iscritto il: Mon 30 August 2010 - 13:57 Da: Napoli Utente Nr.: 49.181 Feedback: 0 (0%) ![]() 0301-9809-9954 ![]() |
Dato che ci sono sempre piu` topic riguardanti i "difetti e non" del 3DS ho pensato di crearne uno solo dove esporre i propri problemi sperando che entri nella categoria degli official
Inizio io con un dubbio: E` normale che la croce direzionali "balli" nello spazio dove e` inserita? La stessa cosa me la fa anche il pulsante x... e` come se gli spazi dove sono inseriti siano piu` grandi del necessario... -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() CITAZIONE 27/06/2011 - 13:13 Rigel_k: Luxray, dove sei quando servi? Io ero tutto gasato dalle tue domande! Non dirmi che hai esaurito le curiosità che non ci credo! Ecco le mie console: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Foto Nintendo3DS + QR Code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 170 Iscritto il: Sun 20 April 2008 - 16:10 Utente Nr.: 26.959 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per lo schermo hai ragione, infatti quando clicca si accende/spegne lo schermo, e per la resistenza pure, anche se ho notato che fino a quasi metà giro è parecchio resistente, per poi ammorbidirsi quando è quasi a 90° rispetto alla parte inferiore (fino poi ad arrivare alla chiusura).
Dopo avero chiuso e aperto qualche volta ho notato che però le cerniere quando è aperto si stanno un pochino allentando, ma talmente poco che shekerando la console non si nota affatto il movimento, se non in piccola parte. Inoltre ho notato che muovendo un po' lo sportellino dalla parte sinistra, sia da chiuso che da aperto, cigola un po', come cigola il bordo del touch screen se premuto, sempre a sinistra. L'adesivo Select-Start-Home è molto meglio, quindi mi va bene così a meno che non si stacchi di più, mentre i tasti e la croce direzionale hanno ricominciato a fare quell'odioso scricchiolio -.-" (anche se sempre meno dell'altro.... aspettiamo di giocarci ancora un po', magari vanno "ammorbiditi")..... Scusatemi se sembro un po' eccessivo, però sono fatto così, sono un po' pignolo e queste cose non mi fanno dormire sonni tranquilli... ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 6 May 2025- 02:22 |