![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 169 Iscritto il: Tue 17 July 2007 - 19:21 Da: Roma Utente Nr.: 19.610 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Un mio amico ha scoperto che se metti nella squadra Vegeta e Babidi,Vegeta diventa majinVegeta
![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 618 Iscritto il: Tue 5 September 2006 - 13:49 Da: Palau Utente Nr.: 13.205 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma secondo te nn l ho fatto XD ihihi
allora una volta mi è uscita quella di goku e mi ricordo ke tipo da una serie di calci e pugni e poi manda in aria l avversario per lanciare una kamehameha , nelle info c e scritto energia 150 , pressione laterale A+X ma quando lo faccio mi fa la semplice kamehameha stessa cosa x vegeta...c e scritto stessi tasti da schiacciare vicino al personaggio ma nn mi esegue l attacco supremo.. -------------------- ![]() Signature Made By Roxas88 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 16:34 Utente Nr.: 53.814 Feedback: 0 (0%) ![]() ciao ![]() |
ma secondo te nn l ho fatto XD ihihi allora una volta mi è uscita quella di goku e mi ricordo ke tipo da una serie di calci e pugni e poi manda in aria l avversario per lanciare una kamehameha , nelle info c e scritto energia 150 , pressione laterale A+X ma quando lo faccio mi fa la semplice kamehameha stessa cosa x vegeta...c e scritto stessi tasti da schiacciare vicino al personaggio ma nn mi esegue l attacco supremo.. Devi avere la vita rossa poi (per esempio con goku) fai pressione laterale A+X,vedi che non ti esce più la Kamehameha ma la Kaioken lv.20. Con vegeta lo stesso! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 27 Iscritto il: Sun 27 November 2011 - 14:31 Da: modena Utente Nr.: 56.607 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma secondo te nn l ho fatto XD ihihi allora una volta mi è uscita quella di goku e mi ricordo ke tipo da una serie di calci e pugni e poi manda in aria l avversario per lanciare una kamehameha , nelle info c e scritto energia 150 , pressione laterale A+X ma quando lo faccio mi fa la semplice kamehameha stessa cosa x vegeta...c e scritto stessi tasti da schiacciare vicino al personaggio ma nn mi esegue l attacco supremo.. Devi avere la vita rossa poi (per esempio con goku) fai pressione laterale A+X,vedi che non ti esce più la Kamehameha ma la Kaioken lv.20. Con vegeta lo stesso! in sostanza devi avere la vita rossa?? mizzica ecco perchè non ci ero riuscito !!! -------------------- alla faccia della fenice che sso tornato!
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 18:31 |