![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 486 Iscritto il: Mon 30 August 2010 - 13:57 Da: Napoli Utente Nr.: 49.181 Feedback: 0 (0%) ![]() 0301-9809-9954 ![]() |
Dato che ci sono sempre piu` topic riguardanti i "difetti e non" del 3DS ho pensato di crearne uno solo dove esporre i propri problemi sperando che entri nella categoria degli official
Inizio io con un dubbio: E` normale che la croce direzionali "balli" nello spazio dove e` inserita? La stessa cosa me la fa anche il pulsante x... e` come se gli spazi dove sono inseriti siano piu` grandi del necessario... -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() CITAZIONE 27/06/2011 - 13:13 Rigel_k: Luxray, dove sei quando servi? Io ero tutto gasato dalle tue domande! Non dirmi che hai esaurito le curiosità che non ci credo! Ecco le mie console: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Foto Nintendo3DS + QR Code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Dato che però ho sentito dire che nessun 3DS esce perfetto dalla fabbrica vorrei chiedervi se questi sono problemi (sul 3DS nuovo): - Lo schermo, appena aperto, (circa 1-2 cm), quando fa un angolo diciamo di 30° con la parte inferiore, fa un leggero "TICK!", è normale? - Mentre lo apro, sempre lo schermo superiore, fa molto resistenza, quasi si fa fatica ad aprirlo (al contrario dell'altro che era talmente "moscio" che si chiudeva da solo), a me non dà noia, anzi, preferisco che sia resistente, però vorrei sapere se anche i vostri lo fanno ( oamgari lo fa perché è ancora nuovo). - Come ho già detto, lo stick gratta un po' anche se lo fa sempre meno, i tasti cigolano leggermente qualche volta e l'adesivo non è perfettamente attaccato. Insomma, adesso sono soddisfatto, però se riuscite a chiarirmi anche questi ultimi dubbi, sarò finalmente un possessore soddisfatto del 3DS! Menomale che sei riuscito a farlo cambiare! Il commesso alla fine ha ragionato? ![]() Per quanto riguarda le cose che hai elencato... Si, lo schermo superiore fa un "tick" che quasi non si sente normalmente, ti ci devi proprio mettere con l'orecchio attaccato per sentirlo (comunque a fatica). Se non erro è il contatto che attiva lo Sleep Mode. A me però il tick si sente quando lo chiudo, non quando lo apro... Ma boh, who cares. ![]() Per i difetti a stick, tasti e adesivi... Credo che ormai lo terrei così, alla fine hai detto che si presentano in minor misura rispetto al tuo vecchio 3DS, può andare... ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 6 May 2025- 01:11 |