![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.243 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 21:27 Utente Nr.: 32.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Siccome il gioco è uscito ed ormai qualcuno potrebbe già averlo, ho pensato di aprire il thread per consigli ed aiuti. Io sono fresco fresco di versione PS2, quindi posso fornire senza problemi di sorta (se escludiamo il trauma di rivivere mentalmente quell'abominio) aiuti e consigli vari.
**Officialized by Gid** Messaggio modificato da Trivia il Friday 3 May 2013 - 21:50 -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.243 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 21:27 Utente Nr.: 32.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La longevità non prenderla in maniera "sicura" perché su PS2 i caricamenti erano qualcosa di ATROCE e sicuramente hanno fatto lievitare la longevità di almeno 7 ore. Su 3DS, con caricamenti ottimizzati... Direi sulle 40, more or less. Calcolando però che per finirlo al 100% servono almeno 2 partite, facciamo sulle 100 ore complessive. Il mio clear data della prima partita segna poco meno di 55 ore, ma mi son dedicato anche un po' a grinding e farming perché giocavo a difficile.
La difficoltà... Se giochi a Normal è per l'appunto normale, potresti avere qualche piccolo intoppo qui e la con alcuni boss (extra), ma a livello di storyline dovresti poter proseguire tranquillo. Se giochi ad Hard, quando ti ritrovi contro boss multipli, se non sei al livello adeguato e/o non imposti bene le statistiche e/o no hai gli equip aggiornati, possono essere ca**i amari, ma mi sono divertito parecchio ad affrontare i boss a quella difficoltà, perché la soddisfazione che ne derivava era enorme. Personalmente, ti consiglio di partire a Normal se non sei un esperto della saga e se questo è il tuo primo approccio al LMBS in 3D. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 05:58 |