![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 486 Iscritto il: Mon 30 August 2010 - 13:57 Da: Napoli Utente Nr.: 49.181 Feedback: 0 (0%) ![]() 0301-9809-9954 ![]() |
Dato che ci sono sempre piu` topic riguardanti i "difetti e non" del 3DS ho pensato di crearne uno solo dove esporre i propri problemi sperando che entri nella categoria degli official
Inizio io con un dubbio: E` normale che la croce direzionali "balli" nello spazio dove e` inserita? La stessa cosa me la fa anche il pulsante x... e` come se gli spazi dove sono inseriti siano piu` grandi del necessario... -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() CITAZIONE 27/06/2011 - 13:13 Rigel_k: Luxray, dove sei quando servi? Io ero tutto gasato dalle tue domande! Non dirmi che hai esaurito le curiosità che non ci credo! Ecco le mie console: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Foto Nintendo3DS + QR Code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Visti i video, ma in realtà pensavo che il tuo 3DS stesse peggio.
![]() Lo slider 3D mi sembra a posto, è normale che balli un pochino in quel modo. Lo stick analogico idem, da come lo hai descritto credevo che avesse più giogo, ma da come lo vedo nel video non è messo male. Mi sembra comunque che balli un pizzico più del mio. Non credo sia invece normale il rumore che faccia (quello nel primo video)... Per la questione tasti e cerniera secondo me il problema c'è, in maniera lieve. I tasti del mio 3DS non fanno tutto quel cigolio, e lo sportelletto si apre morbidamente, senza scatti, e non ha tutto quel gioco. Ah, anche l'adesivo alzato non mi sembra una cosa nella norma. Certo, è un problema proprio da puntigliosi, ma personalmente darebbe urto anche a me a lungo andare. Sono sempre stato un perfezionista degili adesivi! XD Che dire, sono tanti piccoli problemi che presi singolarmente non danno fastidio, ma tutti insieme ti fanno capire che quella console non è uscita molto bene dalla fabbrica... Messaggio modificato da SpeedShine il Wednesday 23 November 2011 - 23:25 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 6 May 2025- 02:15 |