![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 219 Iscritto il: Sat 26 March 2011 - 23:49 Da: Napoli Utente Nr.: 53.708 Feedback: 0 (0%) ![]() 0001 - 3295 - 8090 (3DS) ![]() |
![]() Dopo tante peripezie, la Patch è arrivata. La traduzione è dall'Inglese all'Italiano, con qualche correzione dal Francese. La Patch va applicata alla versione USA del gioco, non l'ho ancora testata nella versione EUR. Video: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Changelog: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
Messaggio modificato da Madness'Rebirth il Thursday 21 March 2013 - 14:49 -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 219 Iscritto il: Sat 26 March 2011 - 23:49 Da: Napoli Utente Nr.: 53.708 Feedback: 0 (0%) ![]() 0001 - 3295 - 8090 (3DS) ![]() |
lo so però la versione per ds non ha tutti i testi identici ^^... magari buona parte... poi è più gratificante giocarlo sul ds che sul wii con l'emulatore per snes ^^
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 331 Iscritto il: Sun 18 September 2011 - 10:20 Utente Nr.: 55.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 1246 - 8876 - 0389 ![]() |
lo so però la versione per ds non ha tutti i testi identici ^^... magari buona parte... poi è più gratificante giocarlo sul ds che sul wii con l'emulatore per snes ^^ Pensa un pò ![]() Io trovo sia più gratificante giocarlo direttamente col super nintendo XD Comunque non arriverà mai sta traduzione, a mio parere, ci saranno almeno altri 3 topic su questa traduzione, partono tutti in quarta e non fanno a tempo a girare la prima curva che il progetto è già andato fuori strada. Non che voglia demotivarvi, ma ormai ho perso le speranze. -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.243 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 21:27 Utente Nr.: 32.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non che voglia demotivarvi, ma ormai ho perso le speranze. Vah che il "mio" ex progetto era arrivato oltre il 50%. Altro che "prima curva". -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 331 Iscritto il: Sun 18 September 2011 - 10:20 Utente Nr.: 55.965 Feedback: 0 (0%) ![]() 1246 - 8876 - 0389 ![]() |
Non che voglia demotivarvi, ma ormai ho perso le speranze. Vah che il "mio" ex progetto era arrivato oltre il 50%. Altro che "prima curva". Ah bè, allora perdonami, però il risultato NON CAMBIA. Nonostante il tuo progetto sia ad un livello avanzato rispetto di altri, è stato annullato se non sbaglio. Ora mi chiedo, perchè ti sei applicato su altri progetti come Four Hero Of Light anzichè portare a termine Chrono Trigger? Ovvio che ognuno ha una vita, un lavoro, università e che dir si voglia, ma se trovi tempo per un altro proggetto perchè non completi prima quello che hai già iniziato? Secondo me manca organizzazione, perchè non fate una bella collaborazione? Sfrutta il tuo progetto al 50% e insieme portate definitivamente a termine questa patch, ve ne sarebbero grati in tantissimi a mio parere. La mia non vuole essere una predica sia chiaro! solo un consiglio Messaggio modificato da Pink Floyd il Monday 21 November 2011 - 18:23 -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.243 Iscritto il: Mon 10 November 2008 - 21:27 Utente Nr.: 32.045 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ora mi chiedo, perchè ti sei applicato su altri progetti come Four Hero Of Light anzichè portare a termine Chrono Trigger? Ovvio che ognuno ha una vita, un lavoro, università e che dir si voglia, ma se trovi tempo per un altro proggetto perchè non completi prima quello che hai già iniziato? Il discorso dell'HDD è già stato spiegato, poi ci sono stati alcuni "problemi dilomatici" con Mentz che hanno portato al mio addio al progetto, ma non è rilevante ai fini del mio discorso. Per rispondere alla tua domanda, mi sono dedicato prima a Lufia DS per quanto concerne i testi del menù ed il Beta Testing/Editing, per aiutare Vash, mentre per quanto concerne FF Gaiden devo solo fare da Tester e riportare gli errori, in linea di massima fornire qualche dritta su come sistemare/correggere frasi, anche in questo caso per aiutare Vash. Sono impegnato in un altro progetto assieme ad altre persone, progetto che non verrà rivelato fino al suo completamento o quasi (IIRC, finché non inizia il Beta Testing, ma non sono sicuro), dopodiché ho già altre idee che mi frullano in testa, ma ovviamente bisogna vedere se saranno realizzabili anche a livello tecnico. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 01:44 |