![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Vedete di farne buon uso
![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 971 Iscritto il: Mon 27 February 2006 - 19:43 Da: Pompei (NA) Utente Nr.: 10.602 Feedback: 2 (100%) ![]() 4554-0024-5459 ![]() |
Inizio a pensare che la principessa Peach sia una tirchia di 1a categoria!
Perchè? -Veste sempre lo stesso vestito da anni -E' preda di maniaci mentali e viene rapita ogni tot di mesi, ma non si paga delle bodyguard armate fino ai denti -Non fa installare un sistema di sicurezza ed un antifurto coi fiocchi corredato di sistema di videosorveglianza -Te lo vuoi fare un corso di autodifesa? Scherzi a parte, la trama è così banale e scontata che l'intro del gioco dura meno di... mmh.... 5 minuti? Secondo me ci ha scherzato su anche la Nintendo ![]() Il gioco merita davvero, ma mentre lo affronti ti rendi conto dell'inevitabile longevità scarsa. Messaggio modificato da yakumo_82 il Wednesday 23 November 2011 - 10:46 -------------------- Manga / Giochi / Video - Visita il mio Mercatino
Focus On: Modellino Myth Bandai Kraken -> entra nel mio mercatino! ~Giochi DS completati: 22 ~ I miei Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « I miei Contest » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.729 Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46 Utente Nr.: 34.829 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069 - 3947 - 3313 ![]() Autodelta85 ![]() |
Scherzi a parte, la trama è così banale e scontata che l'intro del gioco dura meno di... mmh.... 5 minuti? Secondo me ci ha scherzato su anche la Nintendo ![]() Francamente non ricordo alcun Platform con chissà quale tramona ![]() ![]() Tanto per dire: Sonic Generations ha qualche filmato di intermezzo tra i boss o quando sblocchi particolari obiettivi, li salto sempre ![]() Poi ovvio, sono gusti Il gioco merita davvero, ma mentre lo affronti ti rendi conto dell'inevitabile longevità scarsa. Sonostato il primo a dire che forse era facile e veloce, ma devo tornare sui miei passi.Se ci si accontenta è vero, finisce in 6h?8h? Non so non ho contato.Ma se si vuole puntare in alto ci sarà da sudare, un pò lo stesso che capita con NSMB Wii.Certo non è un DK Country, quello no ![]() ![]() Messaggio modificato da Lybra il Wednesday 23 November 2011 - 10:54 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 16:32 |