![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Vedete di farne buon uso
![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 78 Iscritto il: Fri 1 December 2006 - 22:53 Utente Nr.: 15.016 Feedback: 0 (0%) ![]() |
200 stelle (a proposito, ricordate che a fine anno azzerano tutto!) Le stelle sono 200 nominali, ma reali sono 250: dopo aver registrato il prodotto, mi è stato chiesto tramite mail di partecipare ad un sondaggio che riguardasse specificatamente Mario3Dland. Dopo averlo completato mi sono state accreditate altre 50 stelle. Ps. La custodia è stata una delusione: è un cappuccio di plastica che esteticamente è gradevole, ma il 3DS ci entra dentro a stento ed anche molto stretto. Ho il sospetto che un tasto dorsale rimanga premuto. Messaggio modificato da Megaman89 il Tuesday 22 November 2011 - 21:38 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.468 Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22 Da: Cagliari Utente Nr.: 39.950 Feedback: 0 (0%) ![]() 4253-3471-7697 ![]() |
200 stelle (a proposito, ricordate che a fine anno azzerano tutto!) Ps. La custodia è stata una delusione: è un cappuccio di plastica che esteticamente è gradevole, ma il 3DS ci entra dentro a stento ed anche molto stretto. Ho il sospetto che un tasto dorsale rimanga premuto. Io non la trovo così male, sicuramente mi aspettavo qualcosa di più come una custodia con l'apertura a strappo, invece questa ha una fessura da un lato per far entrare il 3DS. Sarà pure di plastica ma è una buona plastica e all'interno è morbido. Inizialmente si era stretto, ma con un po di abitudine la custodia prende la forma della console. Sicuramente non il massimo di quello che si possa chiedere, ma è pur sempre un "regalo"! XD -------------------- ★ Jett Minititano ★ Il mio QR code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 17:08 |