![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Vedete di farne buon uso
![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.468 Iscritto il: Sun 30 August 2009 - 14:22 Da: Cagliari Utente Nr.: 39.950 Feedback: 0 (0%) ![]() 4253-3471-7697 ![]() |
Io sono arrivato al terzo mondo e devo dire che mi piace tantissimo, sicuramente il miglior gioco per 3DS uscito fin'ora (imho)!
E' un gioco unico e giocato con il 3D attivo è ancora più unico, l'effetto di profondità cosi ben definito l'ho visto solo in Ghost Recon: Shadow Wars (sarà la visuale dall'alto) e l'ho apprezzato sin dal primo momento. Una particolarità che mi ha stupito è la possibilità di cambiare tipo di 3D - 3D di uscita o di profondità -e dato che io quello di uscita lo noto pochissimo preferisco giocare in profondità con il quale non ho problemi. Avrei voluto magari dei minigiochi fuori dalla storia come in New Super Mario DS con i quali mi sono divertito tanto dopo aver finito la storia, ma va bhe.. l'unica pecca è sicuramente la "non lunghissima" durata, ma comunque sia vale la pena giocarlo! ![]() -------------------- ★ Jett Minititano ★ Il mio QR code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 16:40 |