![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Vedete di farne buon uso
![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.296 Iscritto il: Tue 2 November 2004 - 09:26 Da: Torino Utente Nr.: 2.573 Feedback: 1 (100%) ![]() 5026-4414-9645 ![]() LuxBut ![]() |
Sono arrivato al mondo 5-1 prendendo ovviamente tutte le monetone
![]() il gioco è a mio parere fantastico , solo che , i livelli mi sembrano troppo corti . Forse sono ancora impressionato da Mario Galaxy e speravo in un gioco moooolto simile , anche perchè in questo modo la modalità streetpass non ha molto senso . -------------------- Nintendo Network ID : LuxBut |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.729 Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46 Utente Nr.: 34.829 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069 - 3947 - 3313 ![]() Autodelta85 ![]() |
il gioco è a mio parere fantastico , solo che , i livelli mi sembrano troppo corti . Forse sono ancora impressionato da Mario Galaxy e speravo in un gioco moooolto simile , anche perchè in questo modo la modalità streetpass non ha molto senso . Non so quanto possa essere vero ma ad onore del vero chi ha giocato per tanti anni con i primi Mario Land sa bene che erano giochi abbastanza "facili" (sopratutto Mario Land 2) e i livelli non erano niente di assolutamente paragonabili a quelli dei Mario delle consolle fisse (ad es. Super Mario World) Non so se Nintendo lo abbia fatto volontariamente o meno, però da un certo punto di vista è normale un certa semplicità di Mario Land rispetto alla saga originale canonica...era così anche 20 anni fa ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.296 Iscritto il: Tue 2 November 2004 - 09:26 Da: Torino Utente Nr.: 2.573 Feedback: 1 (100%) ![]() 5026-4414-9645 ![]() LuxBut ![]() |
il gioco è a mio parere fantastico , solo che , i livelli mi sembrano troppo corti . Forse sono ancora impressionato da Mario Galaxy e speravo in un gioco moooolto simile , anche perchè in questo modo la modalità streetpass non ha molto senso . Non so quanto possa essere vero ma ad onore del vero chi ha giocato per tanti anni con i primi Mario Land sa bene che erano giochi abbastanza "facili" (sopratutto Mario Land 2) e i livelli non erano niente di assolutamente paragonabili a quelli dei Mario delle consolle fisse (ad es. Super Mario World) Non so se Nintendo lo abbia fatto volontariamente o meno, però da un certo punto di vista è normale un certa semplicità di Mario Land rispetto alla saga originale canonica...era così anche 20 anni fa ![]() Già ... ricordo quei giochi " sono abbastanza grandicello ![]() ![]() -------------------- Nintendo Network ID : LuxBut |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.729 Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46 Utente Nr.: 34.829 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069 - 3947 - 3313 ![]() Autodelta85 ![]() |
Già ... ricordo quei giochi " sono abbastanza grandicello ![]() ![]() Sono pienamente d'accordo anche se quei 2 Mario Land (i Wario non li considero) mi hanno tenuto compagnia per 10 anni assieme assieme a Tetris fino all'arrivo del GBA ![]() Riguardo alle potenzialità si poteva sicuramente creare qualcosa di più ma temo non abbiano voluto osare perchè i numeri parlano chiaro: "la gente" ha preferito nettamente di più i Mario in 2D (sia su Wii che su DS) con tanto di "guide & aiuti" rispetto a due Mario seri come i Galaxy, da qui la necessità IMHO di non pompare troppo sulla difficoltà e sulla lunghezza proprio per aprire Mario 3D anche ai tanti che un Mario 3D (Mario 64,Sunshine,Galaxy) non lo avrebbero mai preso in considerazione, una su tutti la mia morosa che infatti non si trova per niente bene a muoversi nello spazio ma ugualmente lo reputa "un capolavoro di Mario" mentre ad esempio con Galaxy dopo 5 minuti ha spento il Wii e si è messa a giocare con Kart ![]() La mia ragazza sarà sicuramente molto "casual" e non lo nego (ma nemmeno troppo visto che ha finito da sola DK Country Returns) , però quanti magari sono come lei? Da qui tante risposte riguardo a Mario Land che comunque la sua rigiocabilità ce l'ha eccome |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Già ... ricordo quei giochi " sono abbastanza grandicello ![]() ![]() Sono pienamente d'accordo anche se quei 2 Mario Land (i Wario non li considero) mi hanno tenuto compagnia per 10 anni assieme assieme a Tetris fino all'arrivo del GBA ![]() Riguardo alle potenzialità si poteva sicuramente creare qualcosa di più ma temo non abbiano voluto osare perchè i numeri parlano chiaro: "la gente" ha preferito nettamente di più i Mario in 2D (sia su Wii che su DS) con tanto di "guide & aiuti" rispetto a due Mario seri come i Galaxy, da qui la necessità IMHO di non pompare troppo sulla difficoltà e sulla lunghezza proprio per aprire Mario 3D anche ai tanti che un Mario 3D (Mario 64,Sunshine,Galaxy) non lo avrebbero mai preso in considerazione, una su tutti la mia morosa che infatti non si trova per niente bene a muoversi nello spazio ma ugualmente lo reputa "un capolavoro di Mario" mentre ad esempio con Galaxy dopo 5 minuti ha spento il Wii e si è messa a giocare con Kart ![]() La mia ragazza sarà sicuramente molto "casual" e non lo nego (ma nemmeno troppo visto che ha finito da sola DK Country Returns) , però quanti magari sono come lei? Da qui tante risposte riguardo a Mario Land che comunque la sua rigiocabilità ce l'ha eccome Effettivamente è come sostieni tu , anche i " casual " devono comprarlo e non stufarsi per la difficoltà. ( ovviamente non metto in ballo la mia di moglie che ancora deve finire il primo Mario ![]() -------------------- Nintendo Network ID : LuxBut |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 17:03 |