![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Vedete di farne buon uso
![]() -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.296 Iscritto il: Tue 2 November 2004 - 09:26 Da: Torino Utente Nr.: 2.573 Feedback: 1 (100%) ![]() 5026-4414-9645 ![]() LuxBut ![]() |
Sono arrivato al mondo 5-1 prendendo ovviamente tutte le monetone
![]() il gioco è a mio parere fantastico , solo che , i livelli mi sembrano troppo corti . Forse sono ancora impressionato da Mario Galaxy e speravo in un gioco moooolto simile , anche perchè in questo modo la modalità streetpass non ha molto senso . -------------------- Nintendo Network ID : LuxBut |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.729 Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46 Utente Nr.: 34.829 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069 - 3947 - 3313 ![]() Autodelta85 ![]() |
il gioco è a mio parere fantastico , solo che , i livelli mi sembrano troppo corti . Forse sono ancora impressionato da Mario Galaxy e speravo in un gioco moooolto simile , anche perchè in questo modo la modalità streetpass non ha molto senso . Non so quanto possa essere vero ma ad onore del vero chi ha giocato per tanti anni con i primi Mario Land sa bene che erano giochi abbastanza "facili" (sopratutto Mario Land 2) e i livelli non erano niente di assolutamente paragonabili a quelli dei Mario delle consolle fisse (ad es. Super Mario World) Non so se Nintendo lo abbia fatto volontariamente o meno, però da un certo punto di vista è normale un certa semplicità di Mario Land rispetto alla saga originale canonica...era così anche 20 anni fa ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.296 Iscritto il: Tue 2 November 2004 - 09:26 Da: Torino Utente Nr.: 2.573 Feedback: 1 (100%) ![]() 5026-4414-9645 ![]() LuxBut ![]() |
il gioco è a mio parere fantastico , solo che , i livelli mi sembrano troppo corti . Forse sono ancora impressionato da Mario Galaxy e speravo in un gioco moooolto simile , anche perchè in questo modo la modalità streetpass non ha molto senso . Non so quanto possa essere vero ma ad onore del vero chi ha giocato per tanti anni con i primi Mario Land sa bene che erano giochi abbastanza "facili" (sopratutto Mario Land 2) e i livelli non erano niente di assolutamente paragonabili a quelli dei Mario delle consolle fisse (ad es. Super Mario World) Non so se Nintendo lo abbia fatto volontariamente o meno, però da un certo punto di vista è normale un certa semplicità di Mario Land rispetto alla saga originale canonica...era così anche 20 anni fa ![]() Già ... ricordo quei giochi " sono abbastanza grandicello ![]() ![]() -------------------- Nintendo Network ID : LuxBut |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 17:42 |