![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 486 Iscritto il: Mon 30 August 2010 - 13:57 Da: Napoli Utente Nr.: 49.181 Feedback: 0 (0%) ![]() 0301-9809-9954 ![]() |
Dato che ci sono sempre piu` topic riguardanti i "difetti e non" del 3DS ho pensato di crearne uno solo dove esporre i propri problemi sperando che entri nella categoria degli official
Inizio io con un dubbio: E` normale che la croce direzionali "balli" nello spazio dove e` inserita? La stessa cosa me la fa anche il pulsante x... e` come se gli spazi dove sono inseriti siano piu` grandi del necessario... -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() CITAZIONE 27/06/2011 - 13:13 Rigel_k: Luxray, dove sei quando servi? Io ero tutto gasato dalle tue domande! Non dirmi che hai esaurito le curiosità che non ci credo! Ecco le mie console: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Foto Nintendo3DS + QR Code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Sei sicuro si tratti di centimetri???
No, perchè le dimensioni del pannello di plexiglass a protezione del touch non differiscono di molto da quelle disponibili nel case: letteralmente parlando non ci son "centimetri" scrollabili... Tantomeno, sempre fosse possibile (e non lo è), senza staccare il pannello stesso dalla sua sede. Probabilmente intendi "millimetri". ![]() P.s. Se in ece intendi proprio "cm", allora mi chiedo come il dubbio non ti sia sorto immediatamente dato che oltre ad essere un difetto grave sarebbe pure innaturale (ripeto: non c'è lo spazio sufficente ad uno spostamento di centimetri... Neanche per UN cm!). P.p.s. Diciamo che la "tolleranza" (se così si può definire) è di max un millemetro... Però si deve verificare facendo pressione e spostando volontariamente il pannello... In pratica un effetto che non dovresti notare MAI giocando normalmente (sicuramente non lo dovresti notare usando lo stylo)! Messaggio modificato da uriel7 il Thursday 17 November 2011 - 20:06 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 277 Iscritto il: Wed 23 April 2008 - 10:44 Da: Caserta Utente Nr.: 27.012 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Sei sicuro si tratti di centimetri??? No, perchè le dimensioni del pannello di plexiglass a protezione del touch non differiscono di molto da quelle disponibili nel case: letteralmente parlando non ci son "centimetri" scrollabili... Tantomeno, sempre fosse possibile (e non lo è), senza staccare il pannello stesso dalla sua sede. Probabilmente intendi "millimetri". ![]() P.s. Se in ece intendi proprio "cm", allora mi chiedo come il dubbio non ti sia sorto immediatamente dato che oltre ad essere un difetto grave sarebbe pure innaturale (ripeto: non c'è lo spazio sufficente ad uno spostamento di centimetri... Neanche per UN cm!). P.p.s. Diciamo che la "tolleranza" (se così si può definire) è di max un millemetro... Però si deve verificare facendo pressione e spostando volontariamente il pannello... In pratica un effetto che non dovresti notare MAI giocando normalmente (sicuramente non lo dovresti notare usando lo stylo)! Ormai è risaputo che il 3ds ha tantissimi difetti di fabbrica...il mio del day-one ha la parte superiore traballante e il touch che se spostato con le dita si muove un po...e come dici si tratta di millimetri...ah per non parlare delle righe sullo schermo superiore per quei gommini fatti una schifezza.... -------------------- アルフオンリ- Sephiroth (セフィロス)
Felice possessore di Nintendo DS lite Silver + r4 + sandisk 2gb Ebony & Ivory |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 6 May 2025- 01:28 |