![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 486 Iscritto il: Mon 30 August 2010 - 13:57 Da: Napoli Utente Nr.: 49.181 Feedback: 0 (0%) ![]() 0301-9809-9954 ![]() |
Dato che ci sono sempre piu` topic riguardanti i "difetti e non" del 3DS ho pensato di crearne uno solo dove esporre i propri problemi sperando che entri nella categoria degli official
Inizio io con un dubbio: E` normale che la croce direzionali "balli" nello spazio dove e` inserita? La stessa cosa me la fa anche il pulsante x... e` come se gli spazi dove sono inseriti siano piu` grandi del necessario... -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() CITAZIONE 27/06/2011 - 13:13 Rigel_k: Luxray, dove sei quando servi? Io ero tutto gasato dalle tue domande! Non dirmi che hai esaurito le curiosità che non ci credo! Ecco le mie console: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Foto Nintendo3DS + QR Code: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
@Nintendo Ds:
La differenza tra scatola "alta" e "bassa" deriva dalla regione di appartenenza: quelle europee son grandi quasi il doppio di quelle asiatiche. Cmq se è nuovo, come già detto, riportalo SUBITO in negozio! @loillaloll: Dipende: se è questione di millemetri (o meno) allora penso sia normale... Penso: sinceramente sul mio non l'ho notato, ma su un paio dei miei Ds (che ora non ho più) in passato ho riscontrato questa cosa... Tra che era una situazione limite (un gesto che ho eseguito solo come test e non per esigenze di gioco) tra che poi li ho dati via, non mi son mai posto il problema! ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 6 May 2025- 01:38 |