![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Wed 5 October 2011 - 21:05 Utente Nr.: 56.120 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Tra due giorni (07-10-11) esce il nuovo spin-off di DQ, Dragon Quest Monsters: Joker 2
Ho aperto questo topic per parlare di questo gioco, per fare domande e dare consigli. Era da un paio di mesi che aspettavo questo gioco e non vedo l'ora di provarlo. Spero che sia bello quanto il primo dato che mi ha preso molto. Secondo voi, come sarà? Lo avete già prenotato? Rispondete in tanti, Saluti. Aspettando l'ufficializzazione del topic ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 111 Iscritto il: Sun 13 February 2011 - 13:18 Utente Nr.: 52.894 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga ho appena battuto la versine "cattiva" del Leonyx e ora mi dicono di aspettare. Cosa devo fare per far succedere qualcosa???
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Mon 30 July 2007 - 18:44 Utente Nr.: 20.068 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga ho appena battuto la versine "cattiva" del Leonyx e ora mi dicono di aspettare. Cosa devo fare per far succedere qualcosa??? Dovresti andare nell'Albatros e parlare col meccanico mi pare! -------------------- Ho la flash card R4 Revolution con tanti giochi... e la chiavetta USB della Nintendo per la Wi-fi Connection.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 111 Iscritto il: Sun 13 February 2011 - 13:18 Utente Nr.: 52.894 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga ho appena battuto la versine "cattiva" del Leonyx e ora mi dicono di aspettare. Cosa devo fare per far succedere qualcosa??? Dovresti andare nell'Albatros e parlare col meccanico mi pare! Si grazie è come dici tu, comunque, ho provato a scontrarmi contro qualche boss tipo Estark, Wormonger e Empyrea dopo aver finito la storia principale e ho perso malamente. Mi consigliate un posto dove allenarmi. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20 Iscritto il: Mon 30 July 2007 - 18:44 Utente Nr.: 20.068 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Raga ho appena battuto la versine "cattiva" del Leonyx e ora mi dicono di aspettare. Cosa devo fare per far succedere qualcosa??? Dovresti andare nell'Albatros e parlare col meccanico mi pare! Si grazie è come dici tu, comunque, ho provato a scontrarmi contro qualche boss tipo Estark, Wormonger e Empyrea dopo aver finito la storia principale e ho perso malamente. Mi consigliate un posto dove allenarmi. Sicuramente la Necropoli è un ottimo posto, i Giganti danno 2000 punti esperienza! Oppure cerca di battere i liquislime metallici di cui abbiamo già parlato in questo topic (se torni indietro leggerai anche dove si trovano ![]() -------------------- Ho la flash card R4 Revolution con tanti giochi... e la chiavetta USB della Nintendo per la Wi-fi Connection.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Raga ho appena battuto la versine "cattiva" del Leonyx e ora mi dicono di aspettare. Cosa devo fare per far succedere qualcosa??? Dovresti andare nell'Albatros e parlare col meccanico mi pare! Si grazie è come dici tu, comunque, ho provato a scontrarmi contro qualche boss tipo Estark, Wormonger e Empyrea dopo aver finito la storia principale e ho perso malamente. Mi consigliate un posto dove allenarmi. Sicuramente la Necropoli è un ottimo posto, i Giganti danno 2000 punti esperienza! Oppure cerca di battere i liquislime metallici di cui abbiamo già parlato in questo topic (se torni indietro leggerai anche dove si trovano ![]() ok grazie, ma dopo la Necropoli si sbloccano altre aree??? se si come??? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:33 |