![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Questo thread deve considerarsi univoco per ogni dubbio/discussione sull'acquisto dagli store UK e di supporto alla seguente guida: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=80013
Siete pertanto pregati di consultarla prima di porre una domanda scontata ![]() È possibile usare questo topic anche per chiedere aiuto riguardo altri store internazionali, come ad esempio i negozi in Cina / Giappone oppure i vari siti di Amazon (SOLO per Amazon Italia c'è il topic ufficiale: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=74076). -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 293 Iscritto il: Tue 17 February 2009 - 13:55 Utente Nr.: 35.067 Feedback: 0 (0%) ![]() |
metto un po' di cose che so anchio và
![]() allora un consiglio per tutti quando acquistate in UK mettete sempre com valuta sterline, perchè la loro conversione in euro è maggiore di quanto dovrebbe essere (non chiedetemi perchè xD) quindi se mettete in sterline poi ci pensa il gestore del tipo della carta a convertire, e magari qualche euro riuscite a risparmiarlo ![]() poi play.com è l'unica eccezione perchè puoi pagare solo in euro e se metti la valuta in sterline ti dice che non puoi comprare l'oggetto, e inoltre per comprare un gioco che ha un PEGI maggiore della tua età devi cambiare l'anno di nascita nel tuo account altrimenti non ti fa concludere l'acquisto. poi su thehut e zavvi la spedizione è 0.99£, sono 2 negozi praticamenti uguali perchè sono dello stesso "Presidente" (ora non mi veniva la parola xD), quindi direi che anche come assistenza zavvi è uguale a thehut, oltre a ovviamente i prezzi e ai giochi presenti, anche se magari provare a cercare il gioco sia su uno che sull'altro a volte si scopre che su uno costa di meno e sull'altro di più. poi direi anche di stilare una lista dei migliori siti UK. @david no meglio se metti la valuta in sterline al momento dell'acquisto per risparmiare @dansou alcuni negozi hanno la doppia spedizione, o tracciabile o prioritaria, comunque diciamo che amazon ha una spedizione tracciabile non troppo alta rispetto agli altri negozi UK EDIT: ops non mi ero accorto che il thread ufficiale non era questo ecco perchè non vedevo scritto niente xD nexus lascia perdere quello che ho scritto che era già scritto xD Messaggio modificato da Shiero il Friday 11 November 2011 - 19:58 -------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
metto un po' di cose che so anchio và ![]() allora un consiglio per tutti quando acquistate in UK mettete sempre com valuta sterline, perchè la loro conversione in euro è maggiore di quanto dovrebbe essere (non chiedetemi perchè xD) quindi se mettete in sterline poi ci pensa il gestore del tipo della carta a convertire, e magari qualche euro riuscite a risparmiarlo ![]() poi play.com è l'unica eccezione perchè puoi pagare solo in euro e se metti la valuta in sterline ti dice che non puoi comprare l'oggetto, e inoltre per comprare un gioco che ha un PEGI maggiore della tua età devi cambiare l'anno di nascita nel tuo account altrimenti non ti fa concludere l'acquisto. poi su thehut e zavvi la spedizione è 0.99£, sono 2 negozi praticamenti uguali perchè sono dello stesso "Presidente" (ora non mi veniva la parola xD), quindi direi che anche come assistenza zavvi è uguale a thehut, oltre a ovviamente i prezzi e ai giochi presenti, anche se magari provare a cercare il gioco sia su uno che sull'altro a volte si scopre che su uno costa di meno e sull'altro di più. poi direi anche di stilare una lista dei migliori siti UK. @david no meglio se metti la valuta in sterline al momento dell'acquisto per risparmiare @dansou alcuni negozi hanno la doppia spedizione, o tracciabile o prioritaria, comunque diciamo che amazon ha una spedizione tracciabile non troppo alta rispetto agli altri negozi UK EDIT: ops non mi ero accorto che il thread ufficiale non era questo ecco perchè non vedevo scritto niente xD nexus lascia perdere quello che ho scritto che era già scritto xD LOL ![]() sono morta quando l'ho letto -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:47 |