![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
#1
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Questo thread deve considerarsi univoco per ogni dubbio/discussione sull'acquisto dagli store UK e di supporto alla seguente guida: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=80013
Siete pertanto pregati di consultarla prima di porre una domanda scontata ![]() È possibile usare questo topic anche per chiedere aiuto riguardo altri store internazionali, come ad esempio i negozi in Cina / Giappone oppure i vari siti di Amazon (SOLO per Amazon Italia c'è il topic ufficiale: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=74076). -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
#2
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
Secondo me sarebbe interessante anche un campo "comunicazione", perchè può succedere che ci sia qualche intoppo (di qualsiasi genere) e lo trovo un'indicatore importante per un negozio.
![]() Per esempio: - Thehut: veloci nelle risposte, tendenzialmente in mezza giornata, se ci sono problemi sulla merce procedono alla sostituzione a loro spese - Game.co.uk: non rispondono alle email, telefonicamente qualcosa si riesce a fare, ma parliamo di un negozio inglese (quindi costi telefonici e lingua inglese). -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 08:18 |