![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 28 Iscritto il: Wed 2 November 2011 - 21:11 Da: Lecce Utente Nr.: 56.357 Feedback: 0 (0%) ![]() 5284 - 1690 - 6032 ![]() |
Salve a tutti, è il mio primo post (come potete ben notare
![]() Sono felicemente il possessore di un 3ds aggiornato alla 2.1.0-4E e come tale mi sento in dovere ad asfissiarvi di domande ![]() 1) Ci sono flashcard compatibili con il mio 3ds per l'emulazione dei backup del ds? 2) Se si, posso continuare ad utilizzare le funzioni online della console e giocare online con gli eventuali backup? 3) Quand'è che rischio il brick? 4) Presumete che ci sarà un rischio ad utilizzarli anche con gli aggiornamenti futuri? Grazie in anticipo e scusate la mia niubbaggine! -------------------- Codice Amico / QR Code (3DS):
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi Nintendo 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Citazioni preferite » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 28 Iscritto il: Wed 2 November 2011 - 21:11 Da: Lecce Utente Nr.: 56.357 Feedback: 0 (0%) ![]() 5284 - 1690 - 6032 ![]() |
E suppongo quindi che i backup non siano illegali se si possiede la cartuccia, il chè rende la loro emulazione legale, giusto? Fantastico *_*
P.S.: ci sono valide alternative a quella card? Per vedere quale riesco a trovare senza ordinarla in rete ![]() -------------------- Codice Amico / QR Code (3DS):
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi Nintendo 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Citazioni preferite » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
E suppongo quindi che i backup non siano illegali se si possiede la cartuccia, il chè rende la loro emulazione legale, giusto? Fantastico *_* P.S.: ci sono valide alternative a quella card? Per vedere quale riesco a trovare senza ordinarla in rete ![]() Scaricarli è SEMPRE illegale. La via legale è fare il backup della propria cartuccia personalmente utilizzando una flashcard o un dumper hardware. La DSTWO è comunque la migliore in generale, poi dipende da quel che cerchi. Dai una letta qui: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=74885 (leggiti le descrizioni delle funzioni delle card, che sono identiche e non diverse a seconda che si usi un DS o 3DS). -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 08:26 |