![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.015 Iscritto il: Tue 12 May 2009 - 14:48 Da: Lecce Utente Nr.: 37.172 Feedback: 0 (0%) ![]() 4768-7516-9060 ![]() DeadlyEmaH ![]() |
![]() Sono ben pochi gli screen che vengono mostrati per l'atteso Luigi's Mansion 2. Screen che, però, faranno felici tutti coloro che aspettano la nuova avventura del nostro beniamino Luigi. » Clicca per leggere lo Spoiler! «
Messaggio modificato da Emapika il Tuesday 1 November 2011 - 20:50 -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.710 Iscritto il: Tue 30 May 2006 - 15:44 Utente Nr.: 11.569 Feedback: 37 (97.4%) ![]() |
Aspettate un secondo, non partite sparati con le "critiche", a quanto vedo dalle foto postate quì si nota che sono compresse all'ennesima potenza (quindi sono state abbassate ulteriormente di qualità, non c'entra niente il 3ds), secondo come diceva qualche utente manca l'antialiasing che "arrotonda" le scalettature dei pixel che si vedono ( per fare un esempio pratico, fate attenzione quando accendete e spegnete il 3D in zelda, senza 3D sembra più definito, quello è l'antialiasing).
Purtroppo questo è un limite che hardware che non ho mandato giù del 3ds, è vero con il 3d deve gestire il doppio della risoluzione, però parliamo sempre di risoluzioni moooooooooooooolto basse ![]() ps: ho usato zelda come esempio perchè è il primo che mi è venuto in mente. -------------------- Si sono lo stesso LOK di LOKMAN VIDEO
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:54 |