![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Wed 5 October 2011 - 21:05 Utente Nr.: 56.120 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Tra due giorni (07-10-11) esce il nuovo spin-off di DQ, Dragon Quest Monsters: Joker 2
Ho aperto questo topic per parlare di questo gioco, per fare domande e dare consigli. Era da un paio di mesi che aspettavo questo gioco e non vedo l'ora di provarlo. Spero che sia bello quanto il primo dato che mi ha preso molto. Secondo voi, come sarà? Lo avete già prenotato? Rispondete in tanti, Saluti. Aspettando l'ufficializzazione del topic ![]() |
|
|
![]() |
Ospite_Nigg_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
Cavolo io l'ho finito la storia principale a 47 ore di gioco ma è anche vero che ho speso davvero un sacco di tempo a sinterizzare e livellare é_é
Per quanto riguarda il livellamento la cosa migliore da fare è seccare i liquidslime che trovi negli ultimi 2 dungeon oppure usare il biglietto metallico, io vedo di portarli fino a lv 20 mettendoli come riserva poi li metto in prima squadra fino al lv 25/30. Che abilità servono per Uber Healer? Io sto cercando di creare uber attack ma non ho capito che abilità è Sag Ward ... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:31 |