Assistenza nintendo - info veloce! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Assistenza nintendo - info veloce! |
Monday 8 September 2008 - 11:18
Messaggio
#1
|
|
Boss GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 604 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 12:10 Da: █▒▒KONOHA▒▒█ Utente Nr.: 15.447 Feedback: 0 (0%) |
Ciao raga, mi serve un informazione rapidissima!!
Mi serve una conferma su cosa inviare alla nintendo per la riparazione/sostituzione di un Nintendo DS Lite, in quanto non spedisco niente da tempo e non mi ricordo. 1. Prima domanda L'operatrice mi ha detto che devo inviare solo il Nintendo DS, senza accessori e la fotocopia dello scontrino. E' così? Devo lasciare il pennino dentro il DS o no? 2. Seconda domanda La rottura delle cerniere è coperta da garanzia? Mi si è rotta quella destra e l'operatrice me l'ha accettato uguale. Non è che dopo mi arriva qualcosa da pagare? 3. Terza ed ultima domanda L'indirizzo di spedizione è questo quà? Service Trade c/o EMTS Center spa Via Palù sn 36040 Grumolo delle Abbadesse (VI) Grazie mille a chi risponderà! -------------------- Attualmente sono troppo impegnato per farmi una firma nuova...
|
|
|
Thursday 11 June 2009 - 15:29
Messaggio
#2
|
|
No-Life GBARL Gruppo: Veterani Messaggi: 16.434 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) Codice Amico Switch: 6861-2949-9189 Codice Amico 3DS: 2234-7478-7577 Nintendo Network ID: PakGatsu Dream Code Animal Crossing NL: 7500-2265-8704 |
Ma le spedizioni non sono a carico della nintendo? Io ho chiamato il corriere Bartolini che è passato a casa a ritirare tutto, gli ho dovuto comunicare un codice che non ricordo e non ho pagato nulla
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
Friday 28 October 2011 - 18:38
Messaggio
#3
|
|
Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 1.179 Iscritto il: Sat 14 May 2011 - 12:55 Utente Nr.: 54.332 Feedback: 0 (0%) Codice Amico 3DS: 1676-3668-2252 |
Ma le spedizioni non sono a carico della nintendo? Io ho chiamato il corriere Bartolini che è passato a casa a ritirare tutto, gli ho dovuto comunicare un codice che non ricordo e non ho pagato nulla non so da che periodo , ma le spedizioni in andata all'assistenza nintendo non si pagano più la prima volta l'avevo fatta per farmi cambiare il primo ds ciccio per un pixel bruciato...tempo 15 giorni e avevo pagato sui 15 euro lo scorso lunedì ho spedito il 3ds per il problema graffi e in 4 giorni mi è ritornato; incredibile :talmente veloci che pensavo non avessero fatto niente e invece mi hanno cambiato lo schermo sopra più la cover!! ( spesa zero, sono venuti loro e tornati ,tramite tnt traco). per precauzione ci metterò sopra una pellicola, ma sono curioso di vedere se il problema si ripresenterà!!! comunque un bel 10 meritato per nintendo !!! p.s. : se qualcuno ha avuto il mio stesso problema dei graffi causati dalla chiusura difettosa ed è indeciso se spedirlo o meno faccia pure una chiamata al cc. -------------------- ***giocodaquandosononato***
perchè proprio a me... :D Beccati questo, niubbo maledetto!!! |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sun 16 June 2024- 16:29 |