![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Innanzitutto faccio i saluti di rito e ricordo, come dichiara il mio titolo personale, d'essere un totale niubbo!
FFTactics è la prima rom che mi da problemi di salvataggio sia dall'emulatore che dalla console! Il problema è questo: in partita, se salvo mi dice salvaggio fallito e al caricamento dal menù principale mi dice "errore memoria backup"... Detto questo già temevo come avrebbe girato nella console, e invece qualcosina funziona, ma non benissimo... anzi! Al menù principale, carica i salvataggi e fin qui, ma in partita, mi salva solo una volta, e quelle sucessive no, dovrei quindi riavviare, caricare, giocare, salvare e poi ripetere questa menata... Fra l'altro poi, quando salvo la prima volta, e vedo i precedenti dati salvati, questi non si aggiornano subito (vedo appunto i lv e il tempo di gioco, del precedente sav solo quando carico dopo il riavvio). E se provo a salvare una seconda volta in partita? Alla schermata dei due slot di salvaggio mi dice che non ci sono dati e se anche provo a salvare, al riavvio torno al primo salvaggio... ![]() Aiutatemii per favore! ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Umano Paladino con tecniche del combattente.
Bangaa Templare con tecniche del gladiatore. Bangaa Dragone con tecniche templare. Viera Assassino con tecniche cecchino. Moguri Artigliere con tecniche nobile moguri Ed in fine un'altro umano Paladino con tecniche combattente. Così non ti ferma più nessuno. Specialmente per il moguri, che con questa accoppiata è di una potenza spaventosa ![]() -------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 05:31 |