![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 1.939 Iscritto il: Thu 31 May 2007 - 10:06 Da: β Persei Utente Nr.: 18.491 Feedback: 1 (100%) ![]() 2921-9207-0800 ![]() Trivia89 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 456 Iscritto il: Mon 26 January 2009 - 18:25 Da: milano Utente Nr.: 34.571 Feedback: 0 (0%) ![]() 0344-9438-9506 ![]() |
mah... ai tempi io avevo giocato il paese dei misteri versione USA. gli enigmi sono differenti a seconda della lingua perchè alcuni sono giochi di parole o altro e risultano intraducibili. non è così facile risolvere gli enigmi inglesi per noi madrelingua italiani in quanto per alcuni bisogna essere "madrelingua" inglese...
-------------------- codice amico 3ds -- 0344-9438-9506 3DS AQUA BLU + ZELDA OCARINA OF TIME 3D + SUPER MARIO 3D LAND + MARIO KART 7 + DOTTOR LAUTREC 3DS ZELDA LIMITED EDITION + ZELDA OCARINA OF TIME 3D limited ![]() WII BIANCA + GAME CUBE BLUE + GAME CUBE BLUE GBA SP TRIBAL BRIGHT+ GBA SP BLACK + GBA SP SNES EDITION + GBA SP METAL BLUE BRIGHT GAME BOY MICRO FAMICOM EDITION 20TH MARIO DS LITE ROSA + DSI BLU + DSI XL VINACCIA |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.108 Iscritto il: Sun 9 January 2011 - 13:06 Utente Nr.: 52.311 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mah... ai tempi io avevo giocato il paese dei misteri versione USA. gli enigmi sono differenti a seconda della lingua perchè alcuni sono giochi di parole o altro e risultano intraducibili. non è così facile risolvere gli enigmi inglesi per noi madrelingua italiani in quanto per alcuni bisogna essere "madrelingua" inglese... Come temevo, quindi a meno che uno non sappia perfettamente l'inglese, giochi di parole compresi, potrebbe risultare più difficile del normale? Se si a questo punto conviene prenderlo in italiano per la storia e gli enigmi, poi si va con l'americano solo per London Life, sempre se si riesce a finire il gioco principale. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.126 Iscritto il: Sun 10 October 2004 - 12:30 Utente Nr.: 2.180 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Capisco che avere un gioco "monco" e pagarlo a prezzo pieno infastidisca, perché se anche è solo un minigioco (ma che dura miliardi di ore... WoW) comunque noi europei pagheremo ad un prezzo pieno una versione non tagliata (come a volte capita con altri giochi dal passaggio JAP ->USA -> EUR) ma bensì ridotta. Ed anche io ci son rimasto male che non l'hanno nemmeno lasciato in inglese, ma ancora peggio non capisco perché a questo punto dovete acquistare due volte lo stesso gioco (USA ed EUR) favorendo ulteriormente la limitazione del gioco stesso (Alla Level 5 aumentano i guadagni vendendo all'utente europeo due volte lo stesso gioco... mmmhh... buon per loro; credevo che di questa cosa ne fosse capace solo GameFreak ). Dell'RPG ancora non si sa nulla magari farà pena e l'unica cosa positiva sarà la presenza dei personaggi della serie Layton.
Personalmente prenderò solo la versione che posso capire meglio, ossia l'EUR vista la mia conoscenza appena sufficiente di inglese preferisco evitare la versione USA che potrebbe darmi qualche noia mentre per l'RPG credo che opterò per un Dragon Quest (dal IV al VI) piuttosto che acquistare di nuovo lo stesso gioco. ![]() Messaggio modificato da Rapha'el Xedus il Friday 21 October 2011 - 11:44 -------------------- Waiting for... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Capisco che avere un gioco "monco" e pagarlo a prezzo pieno infastidisca, perché se anche è solo un minigioco (ma che dura miliardi di ore... WoW) comunque noi europei pagheremo ad un prezzo pieno una versione non tagliata (come a volte capita con altri giochi dal passaggio JAP ->USA -> EUR) ma bensì ridotta. Ed anche io ci son rimasto male che non l'hanno nemmeno lasciato in inglese, ma ancora peggio non capisco perché a questo punto dovete acquistare due volte lo stesso gioco (USA ed EUR) favorendo ulteriormente la limitazione del gioco stesso (Alla Level 5 aumentano i guadagni vendendo all'utente europeo due volte lo stesso gioco... mmmhh... buon per loro; credevo che di questa cosa ne fosse capace solo GameFreak ). Dell'RPG ancora non si sa nulla magari farà pena e l'unica cosa positiva sarà la presenza dei personaggi della serie Layton. Personalmente prenderò solo la versione che posso capire meglio, ossia l'EUR vista la mia conoscenza appena sufficiente di inglese preferisco evitare la versione USA che potrebbe darmi qualche noia mentre per l'RPG credo che opterò per un Dragon Quest (dal IV al VI) piuttosto che acquistare di nuovo lo stesso gioco. ![]() Indorare la pillola non serve, il gioco , come detto non è "monco" e non è "ridotto" ma semplicemente incompleto. Che la simulazione faccia pena o no volevo deciderlo io, ma non me ne hanno dato l'opportunità, e se esce la parte mancante sullo store a pagamento, stavolta mi incazzo di brutto ![]() Detto questo confermo che prenderò la versione Pal-Ita per i motivi precedentemente citati ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.126 Iscritto il: Sun 10 October 2004 - 12:30 Utente Nr.: 2.180 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Indorare la pillola non serve, il gioco , come detto non è "monco" e non è "ridotto" ma semplicemente incompleto. Che la simulazione faccia pena o no volevo deciderlo io, ma non me ne hanno dato l'opportunità, e se esce la parte mancante sullo store a pagamento, stavolta mi incazzo di brutto ![]() Detto questo confermo che prenderò la versione Pal-Ita per i motivi precedentemente citati ![]() Beh vedo che in grandi linee abbiamo le stesse idee, solo che io mi sono espresso in modo più aggressivo dando qualche opinione in più. Che non è ridotto lo so ma manca un pezzo del gioco (e in qualunque modo vogliamo chiamarlo così è) e non so bene in che modo descriverlo e che nome dargli però ci siamo capiti e vedo che anche se ci siamo espressi in modo diverso la pensiamo allo stesso modo. Appunto dico che non sappiamo niente su come sia il gioco e per questo non voglio spendere altri soldi per saperlo quando poi sarebbe dovuto uscire nella versione "normale" del gioco. La serie Layton mi piace e lo prendo Ita altrimenti avrei qualche difficoltà e maagari anche se esce sullo store il GDR potrebbero fare che per chi è in possesso del gioco lo fanno pagare solo un euro (non so tramite qualce controllo lo si possa fare ma sarebbe comunque una buona idea piuttosto che pagarlo a prezzo pieno). Messaggio modificato da Rapha'el Xedus il Saturday 22 October 2011 - 07:21 -------------------- Waiting for... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:32 |