![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 1.939 Iscritto il: Thu 31 May 2007 - 10:06 Da: β Persei Utente Nr.: 18.491 Feedback: 1 (100%) ![]() 2921-9207-0800 ![]() Trivia89 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 456 Iscritto il: Mon 26 January 2009 - 18:25 Da: milano Utente Nr.: 34.571 Feedback: 0 (0%) ![]() 0344-9438-9506 ![]() |
Come temevo, quindi a meno che uno non sappia perfettamente l'inglese, giochi di parole compresi, potrebbe risultare più difficile del normale? Se si a questo punto conviene prenderlo in italiano per la storia e gli enigmi, poi si va con l'americano solo per London Life, sempre se si riesce a finire il gioco principale. a mio parere, SI. se non si conosce veramente bene l'inglese è difficile. certo, almeno nei capitoli precedenti, alcuni enigmi non è indispensabile risolverli, quindi se anche non si risce a capire un certo enigma non è un particolare problema, a meno che tale enigma non blocchi il seguito della storia. in tal caso comunque c'è internet, chi cerca trova e si può trovare anche la soluzione. oppure provare a caso. nel "paese dei misteri" mi ricordo di un enigma dove c'erano tot parole e bisognava trovare "l'intruso". ora la soluzione era in una certa pronuncia delle parole (tipo H aspirata o qualcosa del genere). io personalmente ho tirato a caso fino a quando non ho trovato la soluzione, altrimenti non ci sarei mai arrivata -------------------- codice amico 3ds -- 0344-9438-9506 3DS AQUA BLU + ZELDA OCARINA OF TIME 3D + SUPER MARIO 3D LAND + MARIO KART 7 + DOTTOR LAUTREC 3DS ZELDA LIMITED EDITION + ZELDA OCARINA OF TIME 3D limited ![]() WII BIANCA + GAME CUBE BLUE + GAME CUBE BLUE GBA SP TRIBAL BRIGHT+ GBA SP BLACK + GBA SP SNES EDITION + GBA SP METAL BLUE BRIGHT GAME BOY MICRO FAMICOM EDITION 20TH MARIO DS LITE ROSA + DSI BLU + DSI XL VINACCIA |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:42 |