![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Wed 5 October 2011 - 21:05 Utente Nr.: 56.120 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Tra due giorni (07-10-11) esce il nuovo spin-off di DQ, Dragon Quest Monsters: Joker 2
Ho aperto questo topic per parlare di questo gioco, per fare domande e dare consigli. Era da un paio di mesi che aspettavo questo gioco e non vedo l'ora di provarlo. Spero che sia bello quanto il primo dato che mi ha preso molto. Secondo voi, come sarà? Lo avete già prenotato? Rispondete in tanti, Saluti. Aspettando l'ufficializzazione del topic ![]() |
|
|
![]() |
Ospite_Nigg_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
Una volta trovati tutti i dispersi che bisogna fare?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.126 Iscritto il: Sun 10 October 2004 - 12:30 Utente Nr.: 2.180 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Una volta trovati tutti i dispersi che bisogna fare? Ti consiglio di scrivere in spoiler per non rovinare la trama a chi sta ancora giocando e non è arrivato a quel punto. » Clicca per leggere lo Spoiler! « Io invece ho un altra domanda, essendo il primo DQ Monster a cui gioco e qualche dubbio particolare c'è » Clicca per leggere lo Spoiler! «
Messaggio modificato da Rapha'el Xedus il Tuesday 18 October 2011 - 17:03 -------------------- Waiting for... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 422 Iscritto il: Tue 12 January 2010 - 17:05 Utente Nr.: 43.686 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Una volta trovati tutti i dispersi che bisogna fare? Ti consiglio di scrivere in spoiler per non rovinare la trama a chi sta ancora giocando e non è arrivato a quel punto. » Clicca per leggere lo Spoiler! « Io invece ho un altra domanda, essendo il primo DQ Monster a cui gioco e qualche dubbio particolare c'è » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! «
Messaggio modificato da ChaosRoxas il Tuesday 18 October 2011 - 19:56 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:55 |