![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Wed 5 October 2011 - 21:05 Utente Nr.: 56.120 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Tra due giorni (07-10-11) esce il nuovo spin-off di DQ, Dragon Quest Monsters: Joker 2
Ho aperto questo topic per parlare di questo gioco, per fare domande e dare consigli. Era da un paio di mesi che aspettavo questo gioco e non vedo l'ora di provarlo. Spero che sia bello quanto il primo dato che mi ha preso molto. Secondo voi, come sarà? Lo avete già prenotato? Rispondete in tanti, Saluti. Aspettando l'ufficializzazione del topic ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 199 Iscritto il: Sat 27 September 2008 - 21:31 Da: piemonte Utente Nr.: 30.950 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho catturato l infernape e ho provato a fonderla con lo slime ma anche questa fusione non funziona, avete idea di come fare per avere il cavaliere slime???
mi serve per fare lo slime grigio imperiale che si ottiene facendo ([slime grigio + slime grigio] + [cavaliere slime+liquislime]) se sapete come fare il cavaliere slime me lo potete dire?? grazie -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Tue 18 October 2011 - 13:39 Utente Nr.: 56.226 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho catturato l infernape e ho provato a fonderla con lo slime ma anche questa fusione non funziona, avete idea di come fare per avere il cavaliere slime??? mi serve per fare lo slime grigio imperiale che si ottiene facendo ([slime grigio + slime grigio] + [cavaliere slime+liquislime]) se sapete come fare il cavaliere slime me lo potete dire?? grazie Ciao, quella fusione era per il primo Monster Joker. Nel secondo se vuoi fare il metacabalslime devi avere un gigaslime e fonderlo. Mi sembra che funzioni con diversi mostri, io ho fatto gigaslime+slime e gigaslime+fantagnan. Poi lo slime grigio imperiale lo puoi usare per fare lo slime parabellum o il nonnoslime.... Io ho fatto tutti e due. Raga, qualcuno sa dove si trova l'area metalli??? Ho un sacco di biglietti e non li ho ancora usati... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:23 |