![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Wed 5 October 2011 - 21:05 Utente Nr.: 56.120 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Tra due giorni (07-10-11) esce il nuovo spin-off di DQ, Dragon Quest Monsters: Joker 2
Ho aperto questo topic per parlare di questo gioco, per fare domande e dare consigli. Era da un paio di mesi che aspettavo questo gioco e non vedo l'ora di provarlo. Spero che sia bello quanto il primo dato che mi ha preso molto. Secondo voi, come sarà? Lo avete già prenotato? Rispondete in tanti, Saluti. Aspettando l'ufficializzazione del topic ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 342 Iscritto il: Mon 18 August 2008 - 22:31 Da: Sicilia Utente Nr.: 29.915 Feedback: 5 (100%) ![]() |
ho catturato l infernape e ho provato a fonderla con lo slime ma anche questa fusione non funziona, avete idea di come fare per avere il cavaliere slime??? mi serve per fare lo slime grigio imperiale che si ottiene facendo ([slime grigio + slime grigio] + [cavaliere slime+liquislime]) se sapete come fare il cavaliere slime me lo potete dire?? grazie Se è quello che ho capito, ne ho fatto uno con il mostro con il martello (quello giallo) si dovrebbe chiamare martellus e lo slim con la cresta, che io ho chiamato punk, quindi non so come si chiami XD cmq sono quasi sicura che si trovino entrambi nella zona innevata ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 11:24 |