IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
> Quali giochi GBA da avere ASSOLUTAMENTE?
Flick
messaggio Saturday 5 November 2005 - 13:36
Messaggio #1

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Da: Roma
Utente Nr.: 892
Feedback: 22 (95.8%)

Codice Amico 3DS:
0087-2632-2113
Nintendo Network ID:
FlickU

Ormai stiamo a 2217 giochi per GBA... ma quali giochi AVERE ASSOLUTAMENTE?

Fatemi la TOP TEN 10 smile.gif

Grazie smile.gif

--------------------
1) Solo in un giorno riuscirai a fare qualcosa di concreto e ti realizzerai il resto è contorno;
2) Abbiamo paura di ciò che conosciamo poco;
3) L'indifferenza colpisce più del dolore il silenzio più di mille parole.
4) La vita si puo' STRAVOLGERE in un secondo.

CODICE AMICO 3DS:
0087-2632-2113

Nintendo Network ID:
FlickU
 Go to the top of the page

+Quote Post

Start new topic
Risposte
Knight
messaggio Saturday 5 November 2005 - 14:24
Messaggio #2

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1.361
Feedback: 0 (0%)

Dipende che genere Ti piace , alla fine quel che Io posso dirti che DEVI avere , a Te puo' far schifo sinceramente smile.gif

Io per esempio ho tutti i Super Robot Wars flashati sulla mia Ez3 , piu' Hamtaro ( rolleyes.gif mmm forse questo era meglio non dirlo... dry.gif ) e ... non ricordo che altro , stavo per mettere i due fire emblem perche' il primo l'ho giocato e rigiocato e rigiocato ma non l'ho mai finito... non perche' fosse difficile ma perche' ad un certo punto senza spiegazioni logiche smettevo di giocarci...

Poi che dirti... ci sono tanti rpg niente male , c'e' Onimusha Tactics che sinceramente preferisco a Final Fantasy Tactics , unica pecca e' la lingua inglese ... altro ... mmm da avere assolutamente a parer mio i 3 castlevania , entrambi i metroid come hanno gia' detto sopra (per qualche strana ragione sono riuscito a finire metroid fusion su emulatore e quando ci ho giocato sul gba mi sono bloccato perche' non sapevo dove andare 39.gif: ) poi.... poi .... Ti direi Pokemon Smeraldo ma rischio di beccarmi una mattonata da qualche utente che non ama il gioco tongue.gif Sinceramente io non amo particolarmente i pokemon ma il gioco e' un'rpg abbastanza carino ... altro altro mmm aspetta che controllo *wait a moment please*

Non so ... per dirti , a me e' piaciuto Lego Island 2 ma sopratutto Lego Star Wars (la versione per pc e' fantastica , quella gba e' solo carina)

Altro ... non so beh , sugli rpg ce ne son talmente tanti che meritano di esser provati che l'unica cosa che posso dirti e' PROVALI hihih un po' scontato no ?

Direi Sword of mana , i due Golden Sun e ... ora mi sfugge il nome ma ce n'e' un'altro che rigiocherei volentieri ...

Ah ... ci sarebbero anche i Kirby che se non Ti disgusta l'animaletto rosa sono abbastana divertenti...

Boh , ora smetto , comunque in linea di massima concordo con gli altri
tongue.gif

--------------------
"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita." Ayrton Senna
 Go to the top of the page

+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- Flick   Quali giochi GBA da avere ASSOLUTAMENTE?   Saturday 5 November 2005 - 13:36
- - Pie   http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=169   Saturday 5 November 2005 - 13:38
- - PaolinoF15   accidenti ce ne sono!!!!...in ordi...   Saturday 5 November 2005 - 13:39
- - Black Phoenix™   CITAZIONE (PaolinoF15 @ Sabato 5 Novembre 200...   Saturday 5 November 2005 - 13:48
- - Knight   Dipende che genere Ti piace , alla fine quel che I...   Saturday 5 November 2005 - 14:24
- - gamba   top ten secondo gamba 1 sword of mana 2 ff tactics...   Saturday 5 November 2005 - 15:53
- - mitropank   a quelli gia' citati io ti aggiungo Astro Boy ...   Saturday 5 November 2005 - 16:29
- - Scary   Guarda io ti consiglerei tutti i giochi Avventura/...   Sunday 6 November 2005 - 12:17
- - axandy   Golden Sun 2 Golden Sun Metroid Fusion Metroid Zer...   Sunday 6 November 2005 - 18:12
- - RX-93-Nu-Gundam   Advance Wars Advance Wars 2 - Black Hole Rising Go...   Sunday 6 November 2005 - 18:28
- - Dark Efreet   riesumo questo topic con la lista delle mie rom pr...   Monday 19 December 2005 - 18:35
- - gamba   CITAZIONE (Dark Efreet @ Lunedì 19 Dicembre 2...   Monday 19 December 2005 - 18:37
- - Omega9999   come RPG dico: 1)Kingdom Hearts: Chain of Memorie...   Tuesday 20 December 2005 - 18:04

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 9 July 2025- 21:03

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.