![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 953 Iscritto il: Fri 9 January 2009 - 20:02 Da: Pachino,Sicilia (Il nulla xD) Utente Nr.: 34.042 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 212 Iscritto il: Sun 13 December 2009 - 19:12 Utente Nr.: 42.262 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate...ho letto tutti i post giuro..ma alla fine tra le polemiche varie... non ho capito ancora una cosa..e' solo inglese? NOn che sia di rileivo in questi tipi di giochi, ma giusto per completezza di info
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.946 Iscritto il: Tue 9 February 2010 - 10:51 Utente Nr.: 44.486 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate...ho letto tutti i post giuro..ma alla fine tra le polemiche varie... non ho capito ancora una cosa..e' solo inglese? NOn che sia di rileivo in questi tipi di giochi, ma giusto per completezza di info No, è Multi3, ma manca l'italiano (penso inglese, francese e spagnolo/tedesco)! ![]() -------------------- Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
Work In Progress: Medievil Resurrection (PSP) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 212 Iscritto il: Sun 13 December 2009 - 19:12 Utente Nr.: 42.262 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate...ho letto tutti i post giuro..ma alla fine tra le polemiche varie... non ho capito ancora una cosa..e' solo inglese? NOn che sia di rileivo in questi tipi di giochi, ma giusto per completezza di info No, è Multi3, ma manca l'italiano (penso inglese, francese e spagnolo/tedesco)! ![]() gracias per la gentile delucidazione! ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:33 |