![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Wed 5 October 2011 - 21:05 Utente Nr.: 56.120 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Tra due giorni (07-10-11) esce il nuovo spin-off di DQ, Dragon Quest Monsters: Joker 2
Ho aperto questo topic per parlare di questo gioco, per fare domande e dare consigli. Era da un paio di mesi che aspettavo questo gioco e non vedo l'ora di provarlo. Spero che sia bello quanto il primo dato che mi ha preso molto. Secondo voi, come sarà? Lo avete già prenotato? Rispondete in tanti, Saluti. Aspettando l'ufficializzazione del topic ![]() |
|
|
![]() |
Ospite_Nigg_* |
![]()
Messaggio
|
Guests Feedback: 0 (0%) ![]() |
L'ho iniziato anche io ieri e al momento (sono arrivato al punto in cui puoi fare le sintesi sbloccando l'arena) mi ha un pò deluso rispetto al predecessore per vari aspetti.
La grafica è identica al primo capitolo e visto DQ9 pensavo che avesse almeno o quasi stessa resa di quel capolavoro invece mi sono dovuto ricredere. La storia al momento mi sembra molto banale e voglio sperare che tutto non si svolga sull'isola misteriosa perchè il bello dei primo capitolo era anche quello di girare tra le isole dando al gioco un aspetto molto avventuroso mentre questo è abbastanza statico; inoltre trovo frustrante fare attenzione ai mostri Giga quando giri per i dungeon in cerca di mostri da arruolare o livellare, dove se ti va male te ne seccano almeno uno. La sinterizzazione pensavo che l'avessero migliorata, nel senso che visto che è necessaria dopo solo un paio di ore di gioco per velocizzare un pò (per via della trama) avessero tolto il limite del lv minino di 10 anche perchè non tutti i mostri dello stesso grado crescono in maniera uguale e se non ho visto male anche i punti di abilità cambiano da mostro a mostro. Dov'è Incarnus o chi per esso? @Domy95241, cambia da gioco a gioco perchè io non ho ricevuto il fantasma ma il sacco color azzurro (non mi ricordo il nome) |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:58 |