![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
![]() Dopo il recente annuncio del nuovo capitolo Monster Hunter in accoppiata al 3DS Ice White ecco che la Nintendo in via non del tutto ufficiale (si tratta ancora di un rumour) annuncia un nuovo corposo bundle che potete vedere nella foto in alto. In Giappone con l' anno nuovo dovrebbe arrivare nei negozi Luigi's Mansion 2 con abbinato una nuova colorazione verde di Nintendo 3DS ed il nuovo accessorio: lo slide pad. La notizia che più fa scalpore a mio avviso è la decisione di Nintendo di sostenere questo nuovo accessorio rinnegando ciò che avevano dichiarato mesi fa. Infatti fino ad oggi il supporto allo slide pad era stato confermato solo per titoli di terze parti come Kingdom Hearts, Metal Gear, Resident Evil. Aspettiamo al più presto aggiornamenti e delucidazioni da parte di Nintendo stessa. *Ringrazio l' utente Pink Floyd per aver segnalato l' immagine* -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
@Lybra:
Non capisco di cosa ti potresti stupire dato che ANCHE QUA ho ammesso che "sarà anche soggettivo". ![]() Resta il fatto che in QUEL gioco, giocare col wiimote era impreciso tanto come (in realtà secondo me DI PIÙ) giocare un picchiaduro con l'analogico di un qualsiasi pad: È fattibilissimo, per carità, ma CREDO che difficilmente si possa competere ad armi pari con chi usa l'arcade-stick (giusto per usare un TUO esempio). ![]() Messaggio modificato da uriel7 il Monday 10 October 2011 - 10:29 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.729 Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46 Utente Nr.: 34.829 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069 - 3947 - 3313 ![]() Autodelta85 ![]() |
@Lybra: Non capisco di cosa ti potresti stupire dato che ANCHE QUA ho ammesso che "sarà anche soggettivo". ![]() Quello che mi stupisce uriel è che dietro al "è soggettivo" hai anche fatto chiaramente capire che tanto soggettivo non è parlando di "facoltività fasulla" Se è soggettivo allora permetti che per alcuni la facoltività non sarà per niente fasulla ma reale e concreta...sempre che sia realmente soggettivo ![]() Non voglio rompere gli zebedei a tutti i costi ma trovavo un ossimoro parlare priam di soggettività e poi tale soggettività che va a farsi benedire perchè tu non vedi lo slide pad veramente facoltativo ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 18:05 |