![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
![]() Dopo il recente annuncio del nuovo capitolo Monster Hunter in accoppiata al 3DS Ice White ecco che la Nintendo in via non del tutto ufficiale (si tratta ancora di un rumour) annuncia un nuovo corposo bundle che potete vedere nella foto in alto. In Giappone con l' anno nuovo dovrebbe arrivare nei negozi Luigi's Mansion 2 con abbinato una nuova colorazione verde di Nintendo 3DS ed il nuovo accessorio: lo slide pad. La notizia che più fa scalpore a mio avviso è la decisione di Nintendo di sostenere questo nuovo accessorio rinnegando ciò che avevano dichiarato mesi fa. Infatti fino ad oggi il supporto allo slide pad era stato confermato solo per titoli di terze parti come Kingdom Hearts, Metal Gear, Resident Evil. Aspettiamo al più presto aggiornamenti e delucidazioni da parte di Nintendo stessa. *Ringrazio l' utente Pink Floyd per aver segnalato l' immagine* -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 5.523 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 15:23 Utente Nr.: 39.209 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Ricordatevi il Wii... neanche mezza dozzina di giochi che supporta SOLO il classic controller. Potevi giocare col Wiimote anche con SSBB!
-------------------- The Apple Fanboy (Credits to Forest87 <3) (link fixato, double credits to Forest87 <3<3)
Recensioni: Bit.Trip Saga 50 Classic Games 3D Test batteria e fotocamere Nintendo 3DS Lista ultimi firmware Flash Cards DSi/3DS [5.0.0-11] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Ricordatevi il Wii... neanche mezza dozzina di giochi che supporta SOLO il classic controller. Potevi giocare col Wiimote anche con SSBB! Ed infatti SSBB col wiimote era più o meno giocabile rispetto al classic? ![]() Sarà anche soggettivo, ma mi piacerebbe sapere quanti si son "rovinati/limitati" il gioco giocandolo col telecomando. Dal mio punto di vista è un ottimo esempio di " facoltatività fasulla". ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.729 Iscritto il: Fri 6 February 2009 - 11:46 Utente Nr.: 34.829 Feedback: 0 (0%) ![]() 5069 - 3947 - 3313 ![]() Autodelta85 ![]() |
Ricordatevi il Wii... neanche mezza dozzina di giochi che supporta SOLO il classic controller. Potevi giocare col Wiimote anche con SSBB! Ed infatti SSBB col wiimote era più o meno giocabile rispetto al classic? ![]() Sarà anche soggettivo, ma mi piacerebbe sapere quanti si son "rovinati/limitati" il gioco giocandolo col telecomando. Dal mio punto di vista è un ottimo esempio di " facoltatività fasulla". ![]() Mah è veramente questione di soggettività uriel e mi stupisco visto che proprio tu sei uno dei più grandi sostenitori del "De gustibus non disputandum est" visto che lo riporti in almeno il 90% dei tuoi post. Un altro esempio potrebbe essere DK Country Returns laddove tantissime recensioni lo davano "ingiocabile" se non con WiiMote + Nunchuk, io l'ho giocato tutto (e finito qausi al 200%) con il WiiMote in orizzontale che tanto era stato bistrattato e deriso come metodo ![]() Se dobbiamo fare una critica sui metodi di controllo la farei sulle consolle cosiddette "hardcore" piene zeppe di ottimi picchiaduro a tratti ingiocabili con i normali pad, vista la quantità enorme di picchiaduro potevano per lo meno rilasciare loro (Sony e Microsoft) in via ufficiale un Arcade Stick e venderlo negli accessori ufficiali e non,come sta accadendo ora, a fornirlo in edizioni ultra-limitate o obbligando i clienti a recuperare tali Arcade Stick da terze parti dsu ebay o dall'Inghilterra con tanta fatica e rottura di scatole (sopratutto per chi non mette le radici in casa e non ha la possibilità di aspettare i corrieri). Cara e grazie che Nintendo ci offre più metodi di input sia su consolle fissa che su consolle portatile ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 16:49 |