![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
![]() Dopo il recente annuncio del nuovo capitolo Monster Hunter in accoppiata al 3DS Ice White ecco che la Nintendo in via non del tutto ufficiale (si tratta ancora di un rumour) annuncia un nuovo corposo bundle che potete vedere nella foto in alto. In Giappone con l' anno nuovo dovrebbe arrivare nei negozi Luigi's Mansion 2 con abbinato una nuova colorazione verde di Nintendo 3DS ed il nuovo accessorio: lo slide pad. La notizia che più fa scalpore a mio avviso è la decisione di Nintendo di sostenere questo nuovo accessorio rinnegando ciò che avevano dichiarato mesi fa. Infatti fino ad oggi il supporto allo slide pad era stato confermato solo per titoli di terze parti come Kingdom Hearts, Metal Gear, Resident Evil. Aspettiamo al più presto aggiornamenti e delucidazioni da parte di Nintendo stessa. *Ringrazio l' utente Pink Floyd per aver segnalato l' immagine* -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.011 Iscritto il: Wed 24 January 2007 - 12:50 Da: 鬼ヶ島 Utente Nr.: 16.321 Feedback: 2 (100%) ![]() |
mi permetto di dissentire sul discorso del design. Opinione certamente diffusa ma non universale. Per quel che mi riguarda è importante più o meno come la forma degli "stronzi" che cago al mattino. Magari ogni tanto ci butto l'occhio per vedere se, non si sa mai, sia riuscito a dare vita ad un novello David ma per il resto mi interessa poco. Preferisco godermi la sensazione di benessere piuttosto che focalizzarmi sulla forma :asd:
In breve, sostanza sulla forma. Comodità sul design. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
mi permetto di dissentire sul discorso del design. Opinione certamente diffusa ma non universale. Per quel che mi riguarda è importante più o meno come la forma degli "stronzi" che cago al mattino. Magari ogni tanto ci butto l'occhio per vedere se, non si sa mai, sia riuscito a dare vita ad un novello David ma per il resto mi interessa poco. Preferisco godermi la sensazione di benessere piuttosto che focalizzarmi sulla forma :asd: In breve, sostanza sulla forma. Comodità sul design. Paragonare la forma di una console a quella dei tuoi escrementi ed il fatto che design = scomodo e senza sostanza la dice lunga su come siamo ancora arretrati rispetto ad altri paesi del mondo. Fortunatamente non è così, per scendere al tuo livello di similitudine: le cose belle servono anche all'umore, la ***** finisce invece nello sciacquone ![]() @phili: capisco che il tuo sia un intervento accorato, ma ti prego di evitare il maiuscolo dato che nei forum è associato all'urlare ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.011 Iscritto il: Wed 24 January 2007 - 12:50 Da: 鬼ヶ島 Utente Nr.: 16.321 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Paragonare la forma di una console a quella dei tuoi escrementi ed il fatto che design = scomodo e senza sostanza la dice lunga su come siamo ancora arretrati rispetto ad altri paesi del mondo. Fortunatamente non è così, per scendere al tuo livello di similitudine: le cose belle servono anche all'umore, la ***** finisce invece nello sciacquone ![]() Mi sa che hai capito ben poco del mio post (anche se in effetti non è che ci fosse sto granchè da capire..) ![]() Pensavo che quella della "cacca" potesse essere una metafora facilmente comprensibile ed anche divertente.. probabilmente mi sbagliavo. ![]() Il discorso è uno e semplice. Il design non è un aspetto fondamentale come si è voluto paventare. O meglio, non è un aspetto cosi fondamentale per una buona parte dell'utenza (cosi come non è importante la forma degli "stronzi" che cago. Era questo il punto.) che ad un design magari più accattivante preferisce avere per le mani qualcosa di solido, robusto e comodo. Questo di certo non significa che le due cose debbano per forza escludersi ma semplicemente che se una console non rispetta i canoni moderni dell'estetica (cosa che tra l'altro rientra all'interno del gusto personale e quindi anche difficilmente contestabile) per una buona fetta di utenza non è cosi tragico. Come ti ho già detto il tuo punto di vista è comprensibile ma suppongo che tu abbia abbastanza sale in zucca da capire quello che è il MIO di punto di vista. ![]() Inoltre non mi è chiaro in che modo il preferire la sostanza alla forma possa essere assimilato alla "arretratezza del paese". Dal mio punto di vista (in effetti anche da un punto di vista logico) è esattamente l'opposto. Messaggio modificato da Onim4ru il Sunday 9 October 2011 - 12:23 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Mi sa che hai capito ben poco del mio post (anche se in effetti non è che ci fosse sto granchè da capire..) ![]() Pensavo che quella della "cacca" potesse essere una metafora facilmente comprensibile ed anche divertente.. probabilmente mi sbagliavo. ![]() Il discorso è uno e semplice. Il design non è un aspetto fondamentale come si è voluto paventare. O meglio, non è un aspetto cosi fondamentale per una buona parte dell'utenza (cosi come non è importante la forma degli "stronzi" che cago. Era questo il punto.) che ad un design magari più accattivante preferisce avere per le mani qualcosa di solido, robusto e comodo. Questo di certo non significa che le due cose debbano per forza escludersi ma semplicemente che se una console non rispetta i canoni moderni dell'estetica (cosa che tra l'altro rientra all'interno del gusto personale e quindi anche difficilmente contestabile) per una buona fetta di utenza non è cosi tragico. Come ti ho già detto il tuo punto di vista è comprensibile ma suppongo che tu abbia abbastanza sale in zucca da capire quello che è il MIO di punto di vista. ![]() Inoltre non mi è chiaro in che modo il preferire la sostanza alla forma possa essere assimilato alla "arretratezza del paese". Dal mio punto di vista (in effetti anche da un punto di vista logico) è esattamente l'opposto. L'ho capito ed anche bene, ma il fatto stesso che tu abbia scelto la "stronzo" come similitudine o parafrasi del design in generale fa capire quanto siamo distanti di vedute e l'arretratezza di un paese si vede anche da questi discorsi. La sostanza e la forma possono e devono coincidere, non elidersi a vicenda e se anche tu hai un po di sale in zucca capirai di sicuro questo MIA frase. Di certo non voglio convincerti di nulla( e ci mancherebbe) ma solo esporre un altro punto di vista: il MIO ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 16:51 |