![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
![]() Dopo il recente annuncio del nuovo capitolo Monster Hunter in accoppiata al 3DS Ice White ecco che la Nintendo in via non del tutto ufficiale (si tratta ancora di un rumour) annuncia un nuovo corposo bundle che potete vedere nella foto in alto. In Giappone con l' anno nuovo dovrebbe arrivare nei negozi Luigi's Mansion 2 con abbinato una nuova colorazione verde di Nintendo 3DS ed il nuovo accessorio: lo slide pad. La notizia che più fa scalpore a mio avviso è la decisione di Nintendo di sostenere questo nuovo accessorio rinnegando ciò che avevano dichiarato mesi fa. Infatti fino ad oggi il supporto allo slide pad era stato confermato solo per titoli di terze parti come Kingdom Hearts, Metal Gear, Resident Evil. Aspettiamo al più presto aggiornamenti e delucidazioni da parte di Nintendo stessa. *Ringrazio l' utente Pink Floyd per aver segnalato l' immagine* -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 312 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 10:03 Utente Nr.: 19.435 Feedback: 0 (0%) ![]() 0387-8762-0427 ![]() |
Mi spiace ma non concordo assolutamente, ma perchè gli early adopters si arrogano diritti che non hanno ![]() Un'azienda come primo requisito deve essere flessibile alle richieste di mercato, altrimenti non vende Sono d'accordo sulla flessibilità, non sul fatto che sia lecito farlo in corsa: per riprendere vagamente il tuo esempio è come se tu avessi scelto un cellulare con i tasti perché il touchscreen non ti piace e la casa madre rilascia un aggiornamento firmware che li rende inutilizzabili e rende lo schermo touch; se tale aggiornamento risulta perfettamente opzionale, nessun problema, ma se in un modo o nell'altro sei costretto ad aggiornare, allora hai ricevuto un calcio nelle palle non accettabile dal mio punto di vista. Ovviamente è un esempio assurdo (assurdità dovuta in parte alla non paragonabilità dei due tipi di prodotti - uno completo, l'altro che richiede contenuti- e in parte alla mia fantasia malata XD). Anche qui starei sereno ![]() Speriamo. Come già ribadito, ogni mia obiezione decade se la facoltatività è reale e quindi la direzione non cambia. Nell'attesa di un responso definitivo, però, temo per i miei gioielli, sai, ci tengo XD. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 17:43 |